Zaia:"Rispediremo a casa il virus. Non vincerà con noi".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,403
Zaia, governatore del Veneto, a Rete 4:"Mai e poi mai avrei pensato, da governatore del Veneto, di emettere un'ordinanza per la chiusura di scuole, Chiese e di annullare il carnevale di Venezia. Ma il virus contro di noi non vincerà. Lo rispediremo a casa".

Da Lombardo posso solo invidiare i Veneti che hanno Zaia.
Ma poi di che discutiamo? Parliamo del rappresentante di quella parte d'Italia che dopo la tragedia del Vajont (quasi 2000 vittime in pochi istanti di orrore) si è rialzata da sola, senza piagnistei e chissà quali aiuti statali.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
Probabilmente l'unico politico serio da decenni a questa parte.

Io so solo che in questa emergenza lui c'é, é presente dove serve e ogni giorno lavora ad una soluzione, é stato a Vò, é stato a Mira (dove il sindaco é un pentastellato) a dare supporto, é stato a Dolo dagli infermieri contagiati. Magari non risolverà la situazione ma ci é vicino e ce la sta mettendo tutta... Non guarda al colore del partito e non crea polemiche inutili.

Possiamo paragonarlo al nostro illustre Premier, al grandissimo Di Maio e al PDR..

:troll:

Reaction score
3,793
L'avatar di [MENTION=3062]Igniorante[/MENTION].

Ma credo che il personaggio del suo avatar sia più sveglio.

PS [MENTION=3062]Igniorante[/MENTION] ... scusa, eh, non vorrei ti offendessi mescolando il tuo avatar con quest'altro essere ...

Ahahah dai non c'è paragone.
Poi se non hai mai guardato Stranger Things ti invito caldamente a farlo ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Zaia, governatore del Veneto, a Rete 4:"Mai e poi mai avrei pensato, da governatore del Veneto, di emettere un'ordinanza per la chiusura di scuole, Chiese e di annullare il carnevale di Venezia. Ma il virus contro di noi non vincerà. Lo rispediremo a casa".

Uno dei pochi politici che stimo davvero, infatti l'ho sempre votato anche se non sono leghista

smallball

Senior Member
Reaction score
187

A mio parere il migliore tra tutti i presidenti delle Regioni d'Italia

Alto