Zaia:"Rispediremo a casa il virus. Non vincerà con noi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,021
Zaia, governatore del Veneto, a Rete 4:"Mai e poi mai avrei pensato, da governatore del Veneto, di emettere un'ordinanza per la chiusura di scuole, Chiese e di annullare il carnevale di Venezia. Ma il virus contro di noi non vincerà. Lo rispediremo a casa".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
Da Veneto posso dire che finora ha gestito il tutto in maniera esemplare, sempre presente, anche a Vo Euganeo, il paese del focolaio in veneto. Orgoglioso del nostro governatore

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,021
Può essere vero o non vero, quello che dice. Ma in una situazione del genere, di incertezza, i cittadini delle varie regioni hanno bisogno di uomini che diano almeno un pò di sicurezza.

Nel Lazio, ad esempio, un bambacione del genere che sicurezza può dare?

nicola-zingaretti-5.jpg

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Può essere vero o non vero, quello che dice. Ma in una situazione del genere, di incertezza, i cittadini delle varie regioni hanno bisogno di uomini che diano almeno un pò di sicurezza.

nicola-zingaretti-5.jpg

Ha la faccia da scorreggiato in faccia.

Reaction score
3,793
Pragmatico e risoluto, sicuramente una delle migliori facce (se non la migliore in assoluto) della Lega, ma anche della politica in generale.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,994
Da Veneto posso dire che finora ha gestito il tutto in maniera esemplare, sempre presente, anche a Vo Euganeo, il paese del focolaio in veneto. Orgoglioso del nostro governatore

Probabilmente l'unico politico serio da decenni a questa parte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958

nicola-zingaretti-5.jpg

L'avatar di [MENTION=3062]Igniorante[/MENTION].

Ma credo che il personaggio del suo avatar sia più sveglio.

PS [MENTION=3062]Igniorante[/MENTION] ... scusa, eh, non vorrei ti offendessi mescolando il tuo avatar con quest'altro essere ...

Alto