Zaia:"Chiudiamo tutto. Ma quale influenza...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Luca Zaia, governatore del Veneto, preoccupato dall'avanzare senza sosta del coronavirus. Ecco le dichiarazioni:"Se continua così si chiuderà tutto per forza, perché saremo tutti con il virus. Veneti, dateci una mano a rallentare la diffusione. lasciate perdere quel che abbiamo detto in passato, la verità è che il virus fa danni peggiori di qualsiasi influenza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Luca Zaia, governatore del Veneto, preoccupato dall'avanzare senza sosta del coronavirus. Ecco le dichiarazioni:"Se continua così si chiuderà tutto per forza, perché saremo tutti con il virus. Veneti, dateci una mano a rallentare la diffusione. lasciate perdere quel che abbiamo detto in passato, la verità è che il virus fa danni peggiori di qualsiasi influenza".

Dicessero TUTTI la verità riguardo ciò che sta accadendo.

Si sono affrettati a smentire presunte fake news sui tantissimi giovani ricoverati in terapia intensiva. Ma bisogna vedere quale sia, davvero, la verità. E bisogna vedere chi è che racconta panzane.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Pero quando eravamo noi a dire che non era influenza eravamo i cattivi che creavano allarmismi!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,069
Dicessero TUTTI la verità riguardo ciò che sta accadendo.

Si sono affrettati a smentire presunte fake news sui tantissimi giovani ricoverati in terapia intensiva. Ma bisogna vedere quale sia, davvero, la verità. E bisogna vedere chi è che racconta panzane.

Nella settimana che ho potuto verificare io, solo nel mio ospedale, c'erano due trentenni in terapia intensiva.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,069
Fontana conferma 1500 contagiati in Lombardia solo oggi, probabilmente tenendo conto anche dei tamponi mancanti di ieri.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

Ma scusate ma fino a ieri Zaia non diceva di non bloccare tutto perchè l'economia Veneta non poteva permetterselo ?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Ma scusate ma fino a ieri Zaia non diceva di non bloccare tutto perchè l'economia Veneta non poteva permetterselo ?

Cioè, è veramente incredibile come evidenzi e contesti chiunque venga da quella parte politica, tacciandolo di infamia, falsità, etc etc.

Devono stare zitti a prescindere. Magari sono i più lucidi.

Poi non mi dire che non è ideologia, eh.

Alto