Mah…
Ieri sarà stata una buona partita forse sui cross e sulle palle messe in mezzo, ma c’è da dire che il Bologna è stato inesistente e quando lo puntano lo saltano sempre, sa fermare l’avversario solo con un fallo spingendolo. Infatti ha già 4 ammonizioni a carico con scampoli di partite giocate.
Impresentabile contro le grandi squadre….pazzesco essere a 5 punti dalla vetta e provare a giocarsi lo scudetto così senza rincalzi adeguati. Difensivamente contro Inter, Juve e Napoli si giocherebbe in uno un meno, si è visto contro la Roma. Ma anche contro un Como qualunque si rischierebbe di imbarcare acqua sulla destra se non c’è Saelemakers.
Poi, sicuramente crescerà, e nella serie A di basso livello come quella degli ultimi anni ci potrà giocare anche questo Tuthankamen, ma è un giocatore al momento da bassissima serie A che avrebbe dovuto formarsi un paio d’anni nel Frosinone o Lecce di turno, non nel Milan a 5 punti dalla vetta.
probabilentbe Burlano non si aspettava assolutamente di essere secondo a febbraio a 5 punti dalla vetta, e gli andava bene presentarsi in serie A con rosa cortissima e rincalzi inadeguati. Bastava veramente qualche sforzo in più per giocarsi lo scudetto o almeno provarci.
Che miseria…come dicono molti altri utenti, proprietà senza ambizione sportiva.
Vomito. Schifo. Repulsione