Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque si parla sempre di Minkiada ma i soldi spesi per questo subumano andrebbero sottratti dallo stipendio di Tare, palesemente inadatto ma cosa ci hanno visto?
Io non mi capacito di come buttano i soldi.. Posso capire nkunku che al Lipsia era un ira di dio..gimenez che aveva una media gol alta.. Ma spendere tanto per gente come Royal athekame estupinian è da tso
Io non mi capacito di come buttano i soldi.. Posso capire nkunku che al Lipsia era un ira di dio..gimenez che aveva una media gol alta.. Ma spendere tanto per gente come Royal athekame estupinian è da tso
Giusto per mettere un elemento in più in una rosa che sarebbe stata ancora più incompleta
L'acquisto di Odogu, dopo il mancato arrivo di Akanji, è stato ancora più improvvisato (e scellerato)