Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sarà da Milan, penso che da noi verrà venduto, ma farà una carriera da bassa serie A dei 5 campionati maggiori, o da squadra medio alta di un campionato minore europeo. Sicuramente tra un paio di anni. Magari il prossimo anno si va in CL, gioca contro una squadretta, non sfigura, prende valore e qualcuno lo vorrà.
Ma come si può pretendere che uno che non giocava nemmeno sempre titolare nello young boys arrivato quarto in Svizzera e che ha preso 6 pere dal Dortmund e non ricordo da che altra squadra nella scorsa champions, e nemmeno sempre titolare nell’ under 21 Svizzera (inferiore a quella italiana), sia pronto per giocare con la maglia del Milan sulla stessa linea di Modric e rabiot ?
Giocatore al momento da Lecce, o da serie B addirittura.
Ennesimo campione moncadiano.
Io non so se 'sto ragazzo abbia davvero del potenziale, ma se c'è, ne deve mangiare di erba prima che venga fuori; ieri, come anche nelle altre uscite, l'ho visto veramente insipido, senza iniziativa alcuna e senza particolari qualità da poter offrire; com'è uscito, con Saele al suo posto, il quale offre tutt'altra iniziativa, la fascia ha iniziato a funzionare meglio.
Altro giocatore preso a casaccio, giusto per dire: "Abbiamo acquistato qualcuno"
Sarà un caso, ma la nostra partita è svoltata con la sua sostituzione, l'aver riportato un Saele al 10% nel suo ruolo e messo una vera punta vicino a Leao
Senza questi giocatori presi a caso da una società indegna, con riserve più esperte e di qualità, sarebbe stato davvero semplice arrivare ai primi due posti.