Zaccheroni:"Rangnick può funzionare anche in Italia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,949
Reaction score
28,071
Alberto Zaccheroni, intervistato da Tuttosport in edicola oggi, 4 maggio, su Rangnick al Milan:"Non credo che possa trovare delle difficoltà Ci dobbiamo solo abituare, perché questo tipo di figura all’estero funziona e non vedo perché non possa funzionare anche in Italia".
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
Sono d'accordo con Zac.
Su Rangnick c'è uno scetticismo che sinceramente non comprendo per due semplici motivi: 1) E' uno che non ha fatto male in carriera, quindi senza poter prevedere il futuro, non capisco perchè debba fare per forza male da noi. Non si sa se possa fare bene, ma è altrettanto certo che non si sa se possa fare male.
2) Non è che viene a stravolgere un assetto dirigenziale e tecnico consolidato nell'eccellenza. Viene a provare a risolvere una situazione fallimentare, quindi sappiamo cosa lasciamo prendendo Rangnick e quello che appunto lasciamo è un qualcosa di brutto per il Milan. Di sicuro non è uno che si improvvisa allenatore e o dirigente.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
una volta tanto speravo in qualche certezza, no ? sempre scommesse noi....già il fatto che venga detto una cosa di sto tipo mi fa capire che c'è da vedere se funziona o meno.....no?
 

Similar threads

Alto
head>