Zaccheroni:"Progetto Inter più centrato rispetto a quello del Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitrich86

New member
Reaction score
1
Alberto Zaccheroni, intervistato da Il Resto Del Carlino, ha parlato del Milan, dell'Inter e dei progetti delle sue società:"L'Inter farà pochi colpi funzionali, aggiungendo pezzi da novanta alla qualità che già ha. E Sabatini sa quello che vuole Spalletti. Il progetto dell'Inter mi sembra più centrato rispetto a quello del Milan, che ha fatto tanti acquisti ma bisognerà vedere come andranno".

:rotolo:

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Musacchio, Rodriguez, Kessie, Calhanoglu, Borini, Conti, Andres Silva, Biglia, Bonucci.... e molto probabilmente uno tra Belotti e Aubemayagan.... tutto il resto sono solo parole al vento...

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Io sono curioso di sapere cosa dirà anche il buffone di Costacurta sulla nostra difesa ora e Caressa che diceva che non avevamo disponibilità economica :shock:

addox

Zio bello
Reaction score
9
E' evidente che tutta questa gente si sia fatta influenzare dalla campagna contro la cessione. Non si è mai vista una campagna acquisti di questa portata e spiegarla con un all-in o con debiti non ripagabili, non è neanche più possibile. Prevedo salite sul carro a frotte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
Alberto Zaccheroni, intervistato da Il Resto Del Carlino, ha parlato del Milan, dell'Inter e dei progetti delle sue società:"L'Inter farà pochi colpi funzionali, aggiungendo pezzi da novanta alla qualità che già ha. E Sabatini sa quello che vuole Spalletti. Il progetto dell'Inter mi sembra più centrato rispetto a quello del Milan, che ha fatto tanti acquisti ma bisognerà vedere come andranno".

:wtf:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto