Ma quindi esattamente per tutti quelli non proprio convinti di Ibra, chi prendereste al suo posto dei prendibili? Matri? Lasagna? Balotelli? O rimarreste con 2 punte?
Stai parlando di un giocatore che ha 37 anni, a 35 si è fatto un crociato, ha rescisso con il MU a stagione in corso, non è stato cercato da nessun club europeo e non è neanche stato convocato dalla Svezia(!) per i Mondiali. Ibrahimovic da due è anni è fuori dal calcio di livello. Ha fatto 22 gol(4 rigori) in MLS, ma in MLS ne ha fatti 20(0 rigori) anche Wright-Phillips, giocatore che all'apice della carriera non ha spostato nulla neanche nella serie B inglese, mentre in MLS segna a raffica. Quindi stiamo parlando di un campionato tecnicamente inferiore alla nostra lega pro.
Se la nostra dirigenza non riesce a trovare nulla di meglio di un 37enne che da due anni è un ex giocatore per quanto riguarda i campionati professionistici europei, siamo messi male male.
PS: se lo prendono spero sia solo per fare un favore a Raiola per arrivare ad altri suoi assistiti; in ogni caso non mi sorprenderei se fosse il solito teatrino per ottenere un aumento dai Galaxy.