Zaccagni tentato dal Milan, nonostante l'accordo col Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,518
Come riportato dalla GDS, nonostante l'accordo trovato da tempo col Napoli Zaccagni è tentato dall'interesse del Milan. Come già dichiarato da Setti, anche i rossoneri sono sulle tracce del giocatore.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Admin;2350361 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, nonostante l'accordo trovato da tempo col Napoli Zaccagni è tentato dall'interesse del Milan. Come già dichiarato da Setti, anche i rossoneri sono sulle tracce del giocatore.

Onestamente non mi fa impazzire, ma se vanno via sia il turco che Diaz, ne vanno presi 2 e Zaccagni un certo tipo dk rendimento lo assicura.

Spero comunque che possiamo ambire a qualcuno 2-3 spanne sopra.

Il Club Brugge pare disposto a vendere De Kateleare a 15 milioni...

Giangy

Member
Reaction score
988

Non mi dice niente onestamente… mi sembra un giocatore normale.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,151

Ma quale zaccagni, dai.

Avrà giocato bene 3 mesi, poi è sparito dai radar.

Reaction score
11,213

Zaccagni è la versione forte e più duttile di Krunic.
Senza contare che è uno che da l'anima e oltre in campo.

Io uno così in rosa lo vorrei sempre, ti fa un sacco di ruoli e non rompe le palle con l'essere titolare a tutti i costi.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Trumpusconi;2350497 ha scritto:
Zaccagni è la versione forte e più duttile di Krunic.
Senza contare che è uno che da l'anima e oltre in campo.

Io uno così in rosa lo vorrei sempre, ti fa un sacco di ruoli e non rompe le palle con l'essere titolare a tutti i costi.

Esatto. Nei 18 ci sta.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
DMZtheRockBear;2350461 ha scritto:
Onestamente non mi fa impazzire, ma se vanno via sia il turco che Diaz, ne vanno presi 2 e Zaccagni un certo tipo dk rendimento lo assicura.

Spero comunque che possiamo ambire a qualcuno 2-3 spanne sopra.

Il Club Brugge pare disposto a vendere De Kateleare a 15 milioni...

Questo De Kateleare che tipo di giocatore è? A noi serve un trequartista che sappia anche fare il lavoro sporco, Pioli proprio per questo raramente ha utilizzato Diaz da titolare.

Reaction score
1,152

Questo mi sembra un Saponara che ci ha creduto di più. Per carità meglio di Krunic, ma 10 milioni mi sembra già eccessivo per uno come Zaccagni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,045
Darren Marshall;2350747 ha scritto:
Questo De Kateleare che tipo di giocatore è? A noi serve un trequartista che sappia anche fare il lavoro sporco, Pioli proprio per questo raramente ha utilizzato Diaz da titolare.

Per me De Ketelaere può giocare sia come esterno destro che come trequartista.
Anzi, forse esagero, non so ma in un centrocampo a 3 potrebbe fare pure la mezzala. Pure prima punta in caso di necessità.
Un piede sinistro favoloso... E si sbatte in campo... Non e un Leao che può ciondolare in mezzo al campo.

A livello di numeri però non e eccezionale... Ne come gol o assist.

Però un super potenziale. Può esplodere da un momento a l'atro.

Alto