Yunus Musah

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,046
Sicuramente nella top 3 dei peggiori acquisti degli ultimi 20 anni nel rapporto qualità prezzo

Reaction score
3,001
Per me è stato preso perchè oltre all'americano bianco, per questioni extra-calcistiche in rosa serviva a anche l'americano nero.
Che poi ho sempre detto che alcune potenzialità le ha, gli manca la testa (in questo caso in campo, non come altri colleghi a cui manca fuori dal campo). Forse tra qualche anno sarà meglio con un po' di esperienza ma ora è impresentabile.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,798
:muhahah::muhahah::muhahah:
L'hanno già tolto. Ai troll che lo osannavano evidentemente non reggeva il fegato e l'hanno segnalato a wikipedia. Fessi maledetti.

Ma ormai è troppo tardi, questo capolavoro rimarrà per sempre nostro, nel forum.

Mi raccomando il (TM) quando la propagandate.
Si può sempre rimettere volendo eh...e magari anche di peggio....🤭

Reaction score
2,411
Musah è veramente una sega, lui e il calcio sono due rette parallele.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Qualche giorno fa mio figlio mi diceva che Musah era veramente una sega.
Io gli dicevo che ha qualità fisiche notevoli di mobilità, agilità e si disimpegna pure piuttosto bene nei dribbling ma che avevi grandissime carenze nella concentrazione e nella scelta delle giocate... Insomma problemi DI TESTA.

Mio figlio mi ha poi distrutto dicendo che un giocatore, il 90% lo fa proprio la testa 😂

14 anni.

Reaction score
4,042
Troppo disordinato, ad alti livelli la tattica e la gestione degli spazi diventa un “must” come la forza fisica e la tecnica, non si parla di partite all’oratorio.

spendere 20 per loftus, 20 per musah, 20 per Fofana, 10 per Bondo…

se togliamo rejnders abbiamo un livello centrocampo da squadra che lotta per la retrocessione e abbiamo speso quasi 100 milioni, incredibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
piano con le offese.....un cesso, per sporco che sia, ha sempre un'utilità....questo essere pluricellulare no....va messo in tribuna fino a fine campionato e poi regalato
guardavo le sue ultime partite:
stasera ha dato il là al primo gol dei toscani...0-2 con lui in campo, poi 2-0 senza di lui (finita 2-2)
contro l'inter non c'era...1-1
contro il napoli non c'era...1-2...ma rigore sbagliato
contro il como...0-1 con lui...poi 2-0 con lui fuori (finita 2-1)
contro il lecce 2-2 con lui...1-0 senza più lui in campo (finita 3-2)
contro la lazio 0-1 con lui....1-1 senza lui (finita 1-2)
contro il bologna persa 1-2
contro il torino 0-1 con lui...1-1 senza lui (finita 1-2)
contro il verona 1-0 con lui (eccezione che conferma la regola)
....e qui mi fermo....anzi no...scordavo la partita di Champions che ci ha eliminati....0-1 con lui + espulsione...ed avevamo pure pareggiato in inferiorità numerica (poi persa 2-1)
se non ho sbagliato a fare i conti, senza la sua presenza avremmo 10 punti in più...ciò vuol dire 58 punti....in piena lotta per la Champions e probabilmente ci saremmo qualificati per gli ottavi (tutto da verificare)
Con lui in campo difficilmente il Milan vince....è peggio che giocare in inferiorità numerica perché lui addirittura passa la palla agli avversari

Nell'economia di gioco della squadra è un handicap. Con lui la palla non gira come si deve, c'è poco da aggiungere. Non ha il gioco del calcio nella testa, corre a casaccio e basta. Almeno recuperasse palloni su palloni alla Gattuso, nemmeno quello sa fare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Troppo disordinato, ad alti livelli la tattica e la gestione degli spazi diventa un “must” come la forza fisica e la tecnica, non si parla di partite all’oratorio.

spendere 20 per loftus, 20 per musah, 20 per Fofana, 10 per Bondo…

se togliamo rejnders abbiamo un livello centrocampo da squadra che lotta per la retrocessione e abbiamo speso quasi 100 milioni, incredibile.

Reijnders è l'unico che sa giocare a pallone. Loftus non mi sento di bollarlo cosi scarso, ha avuto una stagione veramente sfortunata. Musah è proprio un abominio di mercato, Fofana che molti qui dentro stimano io continuo dal giorno uno a non trovare nessuna dote eccelsa in lui, Bondo è una cosa che con il Milan non c'entra nulla.

Ma di base concordo, 100 mln spesi cosi è assurdo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,710
Qualche giorno fa mio figlio mi diceva che Musah era veramente una sega.
Io gli dicevo che ha qualità fisiche notevoli di mobilità, agilità e si disimpegna pure piuttosto bene nei dribbling ma che avevi grandissime carenze nella concentrazione e nella scelta delle giocate... Insomma problemi DI TESTA.

Mio figlio mi ha poi distrutto dicendo che un giocatore, il 90% lo fa proprio la testa 😂

14 anni.
Peró Musah l'ho visto fare il colpo di tacco alla Cristiano Ronaldo :troll:

Alto