Yunus Musah

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,576
Reaction score
1,122
ma quale 2!!!!! meriterebbe un voto negativo.....se giochi male è perché non hai aiutato i tuoi compagni....stasera ha goffamente incespicato passando la palla agli avversari....e poi hanno segnato (con autogol goffo).
Mi ricorda tanto Pioli con Krunic...almeno lui aveva moglie e sorella che meritavano....questo che ha???
se nel derby di ritorno è tra quelli in campo, sapete già come andrà a finire prima del fischio d'inizio
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
3,365
Reaction score
2,951
non riesco a dare la colpa al ragazzo, la colpa è di chi lo mette in campo (uno degli allenatori più scarsi di sempre) e di chi l’ha acquistato
Solo per l’acquisto di Musah, quel maledetto di minchiada meriterebbe il licenziamento in tronco ed una penale di risarcimento danni per tutte le volte che è sceso in campo.
Invece addirittura è ancora più blindato
Al Milan tutto va alla rovescia
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,576
Reaction score
1,122
concordo....se madre matura non gli ha dato il talento non ha colpe...di Gattuso ce ne è uno solo...i colpevoli sono chi l'ha ingaggiato e chi lo schiera....perché sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.....sono curioso di vedere se, con la performance di stasera, lo schiererà ancora
 
Alto