Yunus Musah

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Lui, Terracciano ed Emerson sono tutti da bassa serie A
Vero che è giovanissimo, ma non riesco a trovare un punto di forza o una posizione che lo faccia rendere al meglio

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Non mi va di essere troppo critico col ragazzo. Va assolutamente educato sotto tanti aspetti, ma lavorandoci secondo me qualcosa di buono salterà fuori, ha buoni mezzi atletici e forza

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Fatico a collocare il ragazzo tatticamente, dopo più di un anno.

Non si capisce bene cosa sa fare a parte correre.

Non è grezzo, di più
Poi secondo me ha anche delle potenzialità, ma per sgrezzarlo come si deve serve tanto tempo e spazio, noi non possiamo permettercelo ora come ora. Va prestato e sostituito con qualcuno pronto.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
A me oggi è piaciuto, aldilà di una grave leggerezza per fortuna innocua. Vedo del potenziale tutt'altro che trascurabile, ma come qualcuno ha ben detto prima di me, non capisco ancora quale sia la sua collocazione. Ha fatto cose ragguardevoli sia in interdizione, ma poi ha perso una palla sanguinosa, sia in ripartenza, abilità nella quale sembra un Panzer, salvo poi sbagliare non di rado la scelta finale.

Reaction score
34,622
A me oggi è piaciuto, aldilà di una grave leggerezza per fortuna innocua. Vedo del potenziale tutt'altro che trascurabile, ma come qualcuno ha ben detto prima di me, non capisco ancora quale sia la sua collocazione. Ha fatto cose ragguardevoli sia in interdizione, ma poi ha perso una palla sanguinosa, sia in ripartenza, abilità nella quale sembra un Panzer, salvo poi sbagliare non di rado la scelta finale.
Anche io , pur beccandomi delle critiche, ho sempre visto in questo ragazzo delle potenzialità.
Per me per come orienta i controlli nel traffico indifferentemente con entrambi i piedi è un giocatore non banale.
Non lo vedo affatto esterno o destinato a giocare in fascia come molti dicono, per me la sua collocazione è dentro il campo.
Ieri ha commesso una caxxata che a momenti ci costava un gol però intanto lui i palloni che scottano li gioca e si fa vedere sempre.

Reaction score
3,864
Anche io , pur beccandomi delle critiche, ho sempre visto in questo ragazzo delle potenzialità.
Per me per come orienta i controlli nel traffico indifferentemente con entrambi i piedi è un giocatore non banale.
Non lo vedo affatto esterno o destinato a giocare in fascia come molti dicono, per me la sua collocazione è dentro il campo.
Ieri ha commesso una caxxata che a momenti ci costava un gol però intanto lui i palloni che scottano li gioca e si fa vedere sempre.
ricordiamo anche che il buon "motozappa" è un anno piu piccolo di daniel maldini...

Reaction score
3,639
Fatico a collocare il ragazzo tatticamente, dopo più di un anno.

Non si capisce bene cosa sa fare a parte correre.

Non è grezzo, di più
Poi secondo me ha anche delle potenzialità, ma per sgrezzarlo come si deve serve tanto tempo e spazio, noi non possiamo permettercelo ora come ora. Va prestato e sostituito con qualcuno pronto.

Concordo. Ad oggi non é presentabile, ne carne ne pesce. Se si pensa che possa diventare un giocatore di medio livello bisogna prestarlo a qualche realta dove puo far esperienza e crescere. Maldini perche é esploso? Perche ha fatto al gavetta, idem Vasquez. I giovani hanno bisogno di spazio per crescere e per poterli giudicare.
Lo stesso CDK con Pioli dopo un buon avvio ha sofferto sopratutto il ruolo e la pressione da subentrante (entrando spesso con il Milan in svantaggio o parita).

Alto