Yunus Musah

Reaction score
574
L'infortunio di Krunic ci porterà presto in quella direzione. Qualcuno veramente crede che Adli si prenderà il posto in mezzo? Io francamente dubito.

Certo Rejinders per giocare nei due in mezzo deve crescere da un punto di vista tattico nella fase di non possesso, è un generoso e correre non lo spaventa, ma deve capire alcuni concetti basilari.
Nelle intenzioni della società per me il centrocampo titolare è sempre stato formato dai tre acquisti, naturalmente alle intenzioni devono seguire le risposte dal campo. Krunic ha giocato per dargli tempo di mettersi in pari (lo stesso Chuku non è ancora il giocatore visto in Spagna) ma infortunio o meno gli avrebbe fatto posto comunque

Reaction score
3,634
Faccio ancora fatica a capire che giocatore sia. Per muscoli, tecnica basilare e prottezzione della palla sembra in grado di poter giocare davanti alla difesa.

In altri frangenti di gioco invece sembra molto acerbo e propenso a giocate ad alto rischio (ovvero: non proprio ideale per giocare davanti alla difesa) ma con grande dinamismo, fisico e qualche buon dribbling che invece lo fanno sembrare un giocatore box-to-box ideale. Penso che il sia ruolo ideale sia quello, purtroppo. Davanti alla difesa senza il permesso di buttarsi in avanti perde qualcosa.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Sicuramente quest'anno le riserve sono utili rispetto alle riserve dello scorso anno, che ne dici Will? :)
ti posso ripetere quello che dico da 1 anno....
abbiamo finito la stagione scorsa con 30 giocatori dei quali 20 erano rottami totali.
ne abbiamo defenestrati una 15ina prendendo una decina di buoni giocatori, anche molto buoni, spendendo i soliti 50M e tenendo il payroll stabile.
io vedo 7 partite giocate molto bene, molto meglio dello scorso anno, tranne il derby che abbiamo fatto uguale.
mi pare che chi entra da sempre qualcosa, anche se praticamente tutti sono etichettati scarpari dal giorno zero in cui sono arrivati.
musah che te lo dico a fare che per me più al centro gioca e meglio è?
purtroppo non lo vediamo mai quindi magari sbaglio, ma per provarlo costerebbe poco.
il nostro limite è pioli che mette la gente al suo posto solo grazie ad infortuni dei paracarri.

Alto