Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma lo si sapeva che era pronto, questo tipo di calciatore è molto più facile che abbia un impatto subito importante sulla serie A rispetto ad un calciatore magari più tecnico, più di qualità.
Il fatto è che nel suo ruolo nelle prime gare hanno giocato e pure molto bene Reijnders e Loftus che fisicamente stavano bene avendo fatto la preparazione.
Ora Musah entrerà nelle rotazioni perchè si gioca ogni tre giorni e giustamente giocherà spesso e volentieri.
L'infortunio di Krunic ci porterà presto in quella direzione. Qualcuno veramente crede che Adli si prenderà il posto in mezzo? Io francamente dubito.
Certo Rejinders per giocare nei due in mezzo deve crescere da un punto di vista tattico nella fase di non possesso, è un generoso e correre non lo spaventa, ma deve capire alcuni concetti basilari.
Probabilmente meglio a tre. Le volte in cui l'ho visto ti dico che ha una grande gamba per prender palla, fare il primo strappo a saltare il pressing avversario ed andare via. Peccato poi gli manchi un attimino di lucidità e qualità nel fare il passaggio successivo. E sicuramente gli manca qualcosina sotto porta, dentro l'area. Ad esempio Kessie era fortissimo in quest'ultima cosa.