Yunus Musah

Reaction score
14,301
bella prova, mi ha stupito.
comunque non capisco perchè è preso in giro per i piedi. non è scarso.
ma come si fa a dire che è uno scarpassone? mah.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Bravo però ste mezzali che fanno i terzini e sti terzini che fanno le mezzali mi scatenano delle reazioni orticarie allo scroto

Le due catene (terzino, mezz'ala, esterno alto) devono avere l'intelligenza di capire gli spazi da attaccare in base a come crea gli spazi il compagno.
La mezz'ala deve capire quando deve coprire il compagno e quando può inserirsi, il terzino in base a come si muove l'esterno alto deve capire se sovrapporre l'esterno o attaccare al centro....

E' l'ABC del calcio.....ma ti do ragione che alcuni concetti Pioli li esaspera, vanno troppo fuori dall'ordinario e rischi veramente di prendere contropiedi folli.

Reaction score
12,138
Le due catene (terzino, mezz'ala, esterno alto) devono avere l'intelligenza di capire gli spazi da attaccare in base a come crea gli spazi il compagno.
La mezz'ala deve capire quando deve coprire il compagno e quando può inserirsi, il terzino in base a come si muove l'esterno alto deve capire se sovrapporre l'esterno o attaccare al centro....

E' l'ABC del calcio.....ma ti do ragione che alcuni concetti Pioli li esaspera, vanno troppo fuori dall'ordinario e rischi veramente di prendere contropiedi folli.

A me Loftus prima e Musah poi, son sembrati FISSI esterni... almeno cosi mi è sembrato

Non bado mai alla tattica, proprio per questo per averlo notato un ignorante come me, doveva proprio essere evidente

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Che fosse bravo l avevo capito già prima però bisogna vedere se trova il ruolo giusto

Alto