Yunus Musah

manu9810

Member
Reaction score
64
io mi sbilancio: seguo assiduamente il milan dalla stagione 06/07, da allora credo che sia ufficialmente il calciatore più scarso che abbia mai vestito la nostra maglia. inutile a centrocampo, porta troppo palla e finisce per perderla puntualmente, inutile sulla fascia, tecnicamente scandaloso, io spero lo vendano al più presto perché mi viene male a vederlo ogni volta in campo

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Pazzesco che a centrocampo ci sia titolare questo che non giocherebbe neanche in B.
Neanche in terza categoria si trovano dirigenze così infami ed indegne

Bawert

Well-known member
Reaction score
145
io mi sbilancio: seguo assiduamente il milan dalla stagione 06/07, da allora credo che sia ufficialmente il calciatore più scarso che abbia mai vestito la nostra maglia. inutile a centrocampo, porta troppo palla e finisce per perderla puntualmente, inutile sulla fascia, tecnicamente scandaloso, io spero lo vendano al più presto perché mi viene male a vederlo ogni volta in campo
Il più scarso in relazione al prezzo e all’importanza della squadra molto probabile.
In assoluto credo che il più scarso rimanga Bakaye Traore.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,491
Forse il Lipsia a differenza dei nostri ha letto il pensiero del tifoso su Okafor ed hanno fatto saltare tutto.

Infatti mi aveva stupito quest’interesse del Lipsia per Okafor.

Non capivo cosa ci avevano visto.

Boh, per me lì c’erano giri strani, anche considerando la cifra folle del riscatto. Ma lo scandaloso stato di forma dello svizzero ha reso totalmente impraticabile una cessione, diciamo strana.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
già....20 milioni!!!! rendiamoci conto di chi abbiamo ai piani alti e in campo....questo giocatore è più odioso dei gobbi....non lo voglio neanche vedere...addirittura peggio di Krunic..... ma dove lo hanno pescato? non serve a niente.... ma possibile che il mister non se ne sia accorto? per me gioca perché è "sponsorizzato"....è ammmeriggano come loro....maledetti....CHE GRANDE ACQUISTO

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Con questo da oggi farò come ai tempi di Kalinic o l'ultimo Krunic, quando scende in campo non guarderò più una partita del Milan.
Un giocatore raccapricciante, scarpone assoluto e tra i giocatori peggiori che abbia mai visto passare dal Milan negli ultimi 25 anni.

Alto