Youssouf Fofana

Reaction score
13,625
Gran partita ieri, si dà da fare eccetera.

Ma per me un centrocampista incursore che finisce spesso nell' area avversaria, con piedi del genere, non può esistere..
Fra tiro e passaggi siamo tranquillamente a livello Musah

Comunque via, la sua prestazione la fa quasi sempre.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
591
Gran partita ieri, si dà da fare eccetera.

Ma per me un centrocampista incursore che finisce spesso nell' area avversaria, con piedi del genere, non può esistere..
Fra tiro e passaggi siamo tranquillamente a livello Musah

Comunque via, la sua prestazione la fa quasi sempre.

Concordo, ha proprio dei ferri da stiro mannaggia al demonio

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,480
Se la sua ambizione è provare a segnare un gol deve innanzitutto raddrizzarsi i piedi

Reaction score
2,130
Pesa un quintale e mezzo e ogni volta lo spostano come fosse un tredicenne. Poi pensa di valere Messi tecnicamente parlando e gioca sempre di velluto. Per non parlare quando "tira". Giocatore che non sopporto.

Reaction score
3,513
Allora che ad Allegri piacciano i giocatori con fisicità si sa, ma con i piedi è terribile. Da mediano puro è bravo ed ha un senso ma così è deleterio.
Bisogna pensare a un'alternativa perché si inserisce tanto e la palla passa molte volte dai suoi piedi e sbaglia sempre.
O prova Jashari in quella posizione quando rientra oppure a Gennaio urge un'alternativa.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,808
Allora che ad Allegri piacciano i giocatori con fisicità si sa, ma con i piedi è terribile. Da mediano puro è bravo ed ha un senso ma così è deleterio.
Bisogna pensare a un'alternativa perché si inserisce tanto e la palla passa molte volte dai suoi piedi e sbaglia sempre.
O prova Jashari in quella posizione quando rientra oppure a Gennaio urge un'alternativa.

E' tanto confusionario, sbaglia tecnicamente davvero molto....

Io non ho dubbi che se Loftus fisicamente fosse in forma, che non lo è mai, sarebbe lui titolare centrodestra.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,895
E' tanto confusionario, sbaglia tecnicamente davvero molto....

Io non ho dubbi che se Loftus fisicamente fosse in forma, che non lo è mai, sarebbe lui titolare centrodestra.

E sarebbe la soluzione più logica, specie se si andrà a giocare con Pulisic e Leao davanti (sempre che avremmo l'oppurtunità di vederli disponibili entrambi contemporaneamente): Rabiot e Loftus bravi a inserirsi con Modric a dettare i tempi. Anche Fofana ha ottimi tempi di inserimento, ma piedi di ghisa

Alto