Youssouf Fofana

Jino

Senior Member
Reaction score
8,707
Purtroppo o per fortuna, oggi era l'unico giocatore in grado di inserirsi: Modric non riesce più ad arrivare al limite dell'area per calciare e anche Ricci non ha questa qualità
Lui, Rabiot e Loftus sono 3 mezzali con grandi capacità di inserimento. L'inglese più di Fofana, ma Youssouf dà un apporto decisamente maggiore in fase difensiva. Per contro, Loftus è decisamente più pericoloso negli inserimenti senza palla

Infatti è cosi, questi tre sono le mezz'ali che possono arrivare a conclusione.

Modric e Ricci possono fare solamente davanti la difesa.

Jashari non lo conosco cosi bene, attendo...da quel poco che ho visto mi pare quello più ibrido che può fare entrambe le situazioni di gioco.

PS. stasera ho avuto la riprova di quello che dico da agosto, Ricci e Modric assieme non funzionano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,566
'Na motozappa di ultima generazione e poco altro.

Il Desailly dell'era calcistica strozzini+cialtrone.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,262
Lo so lo so, ma lì davanti è proprio brutto da vedere.

Non ha né piedi né testa per giocare lì.
E nonostante tutto siamo in testa, quindi un apporto tattico lo da altrimenti Allegri lo avrebbe panchinato. Forse è anche merito suo se subiamo poco dietro...

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
832
Non si può pretendere di più…corre, randella le tibie degli avversari, recupera palloni, fa a spallate, ci mette il cuore…copre e non lascia praterie come le ballerine olandesi e franco-algerine
avesse anche il tiro e la capacità di finire l’azione una volta che si è inserito giocherebbe nel Liverpool o nel city e non da noi

Alto