Youssouf Fofana

Reaction score
1,484
Cosa aspettano a prendere un mediano per farlo rifiatare? Ce ne vorrebbe uno veramente forte in quel ruolo, non accadrà

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Oggi pessimo. Voto 3.

Scherziamo? Assolutamente no, migliore in campo , ha lottato impostato chiuso ogni varco e ha fatto anche azioni importanti di sfondamento.
Ha sbagliato nell'azione del gol? Si, e' innegabile ma secondo me una partita di assoluto livello.
Sono molto preoccupato perché è l'unico giocatore in rosa cin queste caratteristiche, mi risulta anche diffidato e sono convinto che a Como verrà ammonito...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Non riesco a dargli addosso.
Ogni partita deve correre per 4, ci stà un errore
Non ha un sostituto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,046
Scherziamo? Assolutamente no, migliore in campo , ha lottato impostato chiuso ogni varco e ha fatto anche azioni importanti di sfondamento.
Ha sbagliato nell'azione del gol? Si, e' innegabile ma secondo me una partita di assoluto livello.
Sono molto preoccupato perché è l'unico giocatore in rosa cin queste caratteristiche, mi risulta anche diffidato e sono convinto che a Como verrà ammonito...

Ha fatto un errore grave e comunque era meglio farsi ammonire oggi a questo punto.

Reaction score
9,439
Oggi con Pulisc migliore in campo.

Alto