Youssouf Fofana

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
La storia della stanchezza è puerile, non sei stanco nella prima mezz'ora.
Il giocatore è questo, un giocatore con qualità e limiti, non è un giocatore si cui costruire un centrocampo, come non lo è reijnders.

Reaction score
5,353
Con Kessie certi problemi non li avevamo.
L'anno dello scudetto non c'era solo Kessie, c'era Tonali, c'era Bennacer, c'era anche qualche riserva e c'era Saelemakers che aiutava molto in fase di non possesso. Nel 2020/21 e nel 21/22 si è visto il Milan migliore perché avevamo un centrocampo forte che poi non abbiamo più avuto, da allora in poi la squadra ha avuto sempre problemi……sarà un caso?

Ultima modifica:
Reaction score
2,936
Molto male ieri, ma non solo ieri,
ultimamente proprio rimane a casa.

Eppure la partita fisica dovrebbe esaltarlo,
ma i suoi errori più gravi avvengono quando deve decidere cosa fare con la palla, puntualmente sbaglia.

Ha in carico un compito che non è nelle sue corde,
e si vede.

Non credo che sia perché cotto,
comunque siamo a Febbraio, si è pure fatto un po’ di riposo ultimamente

Reaction score
5,353
Molto male ieri, ma non solo ieri,
ultimamente proprio rimane a casa.

Eppure la partita fisica dovrebbe esaltarlo,
ma i suoi errori più gravi avvengono quando deve decidere cosa fare con la palla, puntualmente sbaglia.

Ha in carico un compito che non è nelle sue corde,
e si vede.

Non credo che sia perché cotto,
comunque siamo a Febbraio, si è pure fatto un po’ di riposo ultimamente
C'è da dire che come piedi non sta messo bene, spesso sbaglia passaggi facili. Comunque secondo me è abbastanza cotto, ad Empoli e ieri sera abbastanza peggio del suo solito.

Reaction score
1,255
Ho visto e sentito fuochi d’artificio, insulti e varie alla cessione di Bennacer

Regalato per 1 mln in prestito

Ringraziamo l’allenatore?

Su Fofana nulla da dire comunque. Alti e bassi in una stagione ci stanno. Gli elementi che con Fonseca rendevano di più iniziano a diventare molti

Eppure tolta la brutta gara con il Liverpool in Champions se l’è giocata con tutte

Alto