Yonghong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
A leggere i giornali lui rischia non solo le chiappe ma anche la pelle da quanto sarebbe indebitato...

Invece Suning è quello biondo, alto e con gli occhi azzurri. Va così. Noi siamo l'ex (?) squadra di Berlusconi. E' normale che i giornali si schierino politicamente anche nello sport.

Reaction score
3,715
ci ha presi sesti e sesti (forse) ci ritrova....dopo aver speso 240 milioni,aver cambiato 11 giocatori e 2 allenatori....dite quello che volete sulla base,il progetto pluriennale ecc ma credo che qualunque persona normale al suo posto sarebbe parecchio incazz.....

e se lui è un fantoccio allora dovrebbe esserlo chi è dietro di lui

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Ma sparisci tu e pure i due incompetenti che hai scelto !

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Zio ok, ti sei fatto i soldi prestandoti a questa pagliacciata, ma adesso sloggia che qui si rischia grosso. Saluti anche agli amiconi delle miniere e huarong.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,068
Sto qua è la versione cinese di Manenti, è il prestanome di qualcuno

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Sto qua è la versione cinese di Manenti, è il prestanome di qualcuno

Secondo me non torna.

Comunque la si guardi è un enigma meraviglioso. Non si capisce nulla di cosa è successo in questi due anni.

Di sicuro.

Si sbrigassero a far finire questa patetica farsa che forse forse siamo ancora in tempo a salvare le chiappe (non credo).

Non penso. L'unica soluzione è che Fassone nel giro di 10 giorni trovi un socio almeno di minoranza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto