Yonghong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Li ha sempre pagato, se non mette i soldi vuol dire che ha già venduto il Milan, i 32 milioni li metterà il nuovo socio. :sisi:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Messia salvatore :ave:

Grazie di tutto. :bandiera:

Finalmente un Presidente da Milan !!!!!!!!!!!!!

Quello che ESATTAMENTE volevo.

Un presidente che non si fa mai vedere, che non parla e non rompe le balle, ma che tira fuori grana a non finire.

grazie
ti amo

Come si dice ti amo in cinese?

Meno male che Yonghong c'è...

Ehm....

Mika

Senior Member
Reaction score
8,932

Con i se e i ma non si va da nessuna parte però... se non fosse stato confermato Montella e avessimo preso un allenatore serio fin da subito con la rosa che avevamo (Gattuso l'ha ampiamente dimostrato) forse quarti lo facevamo davvero e con l'accesso in CL sarebbero cambiate tante cose sia a livello societario si ad umore di noi tifosi.

Anche perché quando sono stati scritti quei messaggi Li o che per lui 220M li aveva messi e sono arrivati:
Kessie, Bonucci, Conti, RR, Biglia, Musacchio. A. Silva. E io ricordo che qui c'era gente che scriveva "alla rometta ora rompiamo il deretano CL sicura" per quanto gasamento c'era.

Ricordo male? Ho scritto una cavolata?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163

Beh ma dai la reazione era normale... ci aveva liberato da un cancro decennale. Aspettavamo quel momento da anni, i più vecchi di noi del forum attendevano la cessione dai tempi dei primi rumor su Al Maktoum.
Era come l'acquisto di CR7.

Dopo si è obiettivi e si guarda in faccia la realtà. Passato un anno è giusto fare un resoconto obiettivo.

PS. Poi per quel che riguarda il mio post, la grana l'ha veramente tirata fuori... solo che non era sua :asd:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Speriamo di dover chiudere presto il thread di quest altro buffone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto