Yonghong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Siamo in default e senza Elliot non avremmo avuto le risorse per iscriverci in Serie A.


Però se ci negano il SA e ci escludono dalle coppe è "sentenza politica, processo alle intenzioni, colpisci uno per educarne cento". :sisi:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,723
Reaction score
2,156
Siamo in default e senza Elliot non avremmo avuto le risorse per iscriverci in Serie A.


Però se ci negano il SA e ci escludono dalle coppe è "sentenza politica, processo alle intenzioni, colpisci uno per educarne cento". :sisi:
#Respet....ma andate aff........
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Siamo in default e senza Elliot non avremmo avuto le risorse per iscriverci in Serie A.


Però se ci negano il SA e ci escludono dalle coppe è "sentenza politica, processo alle intenzioni, colpisci uno per educarne cento". :sisi:

Fanno parte di quelli che fanno gli striscioni pro fassone e mirabelli. Se veramente riesce l'affare e i nuovi cacciano via subito sti due pirla sarebbe qualcosa di epico :ave:

Soprattutto Mirabelli, dopo il rinnovo monstre e assurdo a Gattuso deve sparire dalla faccia della terra
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Siamo in default e senza Elliot non avremmo avuto le risorse per iscriverci in Serie A.


Però se ci negano il SA e ci escludono dalle coppe è "sentenza politica, processo alle intenzioni, colpisci uno per educarne cento". :sisi:


I nuovi evoluti hanno già trovato la scusa: Li non ha pagato perché non gli conveniva, tanto sta vendendo, quindi non è necessario che paghi gli aumenti di capitale. Capito a che infimo livello è arrivata una parte, per fortuna sempre più minoritaria, del tifo milanista?

Solo il più stupido dei tifosi può pensare un'assurdità del genere. In pratica è come se uno vendesse la macchina ma senza motore.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
I nuovi evoluti hanno già trovato la scusa: Li non ha pagato perché non gli conveniva, tanto sta vendendo, quindi non è necessario che paghi gli aumenti di capitale. Capito a che infimo livello è arrivata una parte, per fortuna sempre più minoritaria, del tifo milanista?

Solo il più stupido dei tifosi può pensare un'assurdità del genere. In pratica è come se uno vendesse la macchina ma senza motore.

Ma quindi non ho capito, chi non la pensa come te è ad un livello infimo ed è stupido?
Non capisco con quale criterio passano questi messaggi ed altri vengono cancellati..mah
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Ma quindi non ho capito, chi non la pensa come te è ad un livello infimo ed è stupido?
Non capisco con quale criterio passano questi messaggi ed altri vengono cancellati..mah


Non mi vengono cancellati, perché ho detto più volte che quando parlo di non evoluti non mi riferisco ovviamente a chi scrive sul forum, ma a certi fenomeni che infestano i social milanisti. Viceversa rispetto sempre le opinioni di chi scrive qua, specie se non le condivido, ed il fatto che non sia mai stato bannato è lì a testimoniare come sia stato sempre rispettoso. Infatti non mi permetterei mai di bollare qualche utente e tantomeno qualche commento come stupido, me ne guarderei bene, questa sì che sarebbe una cosa stupida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>