Yonghong Li:"Vinciamo la Coppa Italia!".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,191
Yonghong Li, presidente del Milan, a Milan TV:"Ho grandi aspettative nei confronti di questa partita, mi auguro che riusciremo a fare un ottimo risultato e conquistare la coppa. È questo ciò che mi aspetto e mi auguro che tutti diano il massimo. Forza Milan!".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Yonghong Li, presidente del Milan, a Milan TV:"Ho grandi aspettative nei confronti di questa partita, mi auguro che riusciremo a fare un ottimo risultato e conquistare la coppa. È questo ciò che mi aspetto e mi auguro che tutti diano il massimo. Forza Milan!".

Presidente ci faccia un regalo cacci il ds che abbiamo ti prego. Ha buttato nel ***** i tuoi piani, vendicati!!!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083

Invece di fare i soliti proclami...blablabla bisognerebbe comprare i giocatori forti, allora forse qualche chance in più potremmo averla

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Primo anno chiuso con una bella coppetta in bacheca non sarebbe proprio male.... C'è un ostacolo schifosamemte gobbo da superare... Però.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Invece di fare i soliti proclami...blablabla bisognerebbe comprare i giocatori forti, allora forse qualche chance in più potremmo averla

L ultimo con cui te la devi prendere è lui.
Ha messo sul piatto 250 milioni, il problema è che partivano da sotto zero + handicap Montella

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
L ultimo con cui te la devi prendere è lui.
Ha messo sul piatto 250 milioni, il problema è che partivano da sotto zero + handicap Montella

Non me la prendo affatto con lui.....e che dovrebbe come dicevo nell'altro post far seguire i fatti alle parole: se dice "riporteremo IN BREVE TEMPO il Milan sulla vetta del mondo" mi aspetto che lo faccia acquistando ciò che necessita per l'obbiettivo; verissimo 250 mln sul piatto li ha messi ora però l'opera VÀ CONTINUATA altrimenti quei soldi non sono serviti praticamente a NULLA: purtroppo ad oggi siamo nella stessa situazione di classifica di 12 mesi fa con la differenza che a mio avviso con un ingente investimento e con le basi poste già quedt'anno, il prox anno si potrebbe davvero svoltare; concludo dicendo che spero fermamente, come credo tutti i tifosi, che ai Reina Strinic Ki seguano giocatori VERI

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Avrei preferito sentirgli dire "Mi aspetto la coppa o voleranno schiaffoni".

Alto