Yonghong Li: nessuno ha speso come lui al primo anno.

W

Wildbone

Guest
Io credo pero' una cosa ....... dobbiamo ringraziare Silvio e Galliani per tutti gli obbiettivi raggiunti durante la loro dirigenza, infatti senza tutti quei trofei vinti, quello che spero stia per nascere ora non sarebbe stato possibile ....

Ehm, no.
E la riprova è proprio il fatto che Silvio e Galliani non siano stati capaci di mantenere il Milan ai livelli che gli spettavano, ovvero quelli in cui un club che domina riesce a reggersi sulle sue gambe, ad autofinanziarsi. Ci hanno invece lasciato affondare con la loro incompetenza e disinteresse.

Ciò che sta aiutando Fassone e Mirabelli, piuttosto, sono gli asset societari (specialmente le strutture). Ma senza caparbietà, soldi e capacità manageriali, col cavolo che tornavamo in corsa.

B & G sono un capitolo chiuso (per fortuna).

Reaction score
3,793
Yonghong Li è appena arrivato ma è già da Guinness dei primati. Il presidente rossonero è colui che, tra i colleghi, ha speso di più, in tutta la storia del calcio, al primo anno di campagna acquisti.

Ecco il confronto e le cifre

DE7ZnSsXUAAr3wo.jpg

Il nostro nuovo Presidente sta facendo impallidire tutti, compresi arabi e russi :ave:

E ancora il mercato non è finito :ave:

Ma siamo sicuri che è la realtà e non siamo dentro una specie di Matrix? :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Ehm, no.
E la riprova è proprio il fatto che Silvio e Galliani non siano stati capaci di mantenere il Milan ai livelli che gli spettavano, ovvero quelli in cui un club che domina riesce a reggersi sulle sue gambe, ad autofinanziarsi. Ci hanno invece lasciato affondare con la loro incompetenza e disinteresse.

Ciò che sta aiutando Fassone e Mirabelli, piuttosto, sono gli asset societari (specialmente le strutture). Ma senza caparbietà, soldi e capacità manageriali, col cavolo che tornavamo in corsa.

B & G sono un capitolo chiuso (per fortuna).

Sugli ultimi anni sono concorde ma ricordati cosa era la bacheca del Milan prima di Berlusconi e Galliani e dopo il duo.

Devo elencare tutti i trofei internazionali vinti oltre a quelli nazionali?

Posso capire l'odio per dove ci stavano portando ma cancellare i 24 anni precedenti no. Non è giusto. Irriconoscenti mai.

W

Wildbone

Guest
Sugli ultimi anni sono concorde ma ricordati cosa era la bacheca del Milan prima di Berlusconi e Galliani e dopo il duo.

Devo elencare tutti i trofei internazionali vinti oltre a quelli nazionali?

Posso capire l'odio per dove ci stavano portando ma cancellare i 24 anni precedenti no. Non è giusto. Irriconoscenti mai.

La mia risposta era al "senza tutti quei trofei vinti, quello che spero stia per nascere ora non sarebbe stato possibile ....", che per me è una falsità bella e buona. Tantissime squadre senza storia e trofei si sono viste portate in vetta (o giù di lì) grazie agli investimenti economici e al progetto. Progetto che, nel caso del Milan, è ancora più straordinario, organizzato e ambizioso.

Quindi, insomma, quando si parla di Top Club avere una bella bacheca e tanta fama agevola certamente il lavoro, ma sono le idee e la preparazione di chi lo guida e lo gestisce che contano, alla fine.

Reaction score
2,605
Bhe alla fine state dicendo la stessa cosa..
sia strutture che vittorie sono grazie a quell'essere lì..

e quando dici agevola si parla di agevolare tantissimo... siamo il Milan
se prendevano Udinese perdevano solo 30 anni x farli innamorare della Squadra..
invece incredibilmente grazie alle vittorie passate abbiamo tifosi in TUTTO il Mondo..

Quindi per ci sta un Grazie x le vittorie e un Vaffan***o per il Finale...

p.s. direi che il Chelsea è l'esempio perfetto di una piccola diventata grande..
prima dell'acquisto del Russo non sapevo che esistesse
(ma quanti anni c'ha messo prima di vincere qualcosa?)

Alto