Yonghong Li: nessuno ha speso come lui al primo anno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,463
Yonghong Li è appena arrivato ma è già da Guinness dei primati. Il presidente rossonero è colui che, tra i colleghi, ha speso di più, in tutta la storia del calcio, al primo anno di campagna acquisti.

Ecco il confronto e le cifre

DE7ZnSsXUAAr3wo.jpg

Se arrivassero altri due top, come sembra possibile, questo mercato sarebbe esattamente come quello che mi sarei immaginato con il mio profeta Al Maktoum! :ave:

koti

Senior Member
Reaction score
312
Qualcuno plachi la fuoriuscita di bile di molti juventini cornuti&mazziati dal doppio colpo Cardiff&Bonucci.
Ora scoprono pure che i Cinesi esistono, che può esistere un altro mondo al di fuori, non per forza "gestito" dll'arrogante e ladruncola famiglia Agneli.
Se prima era "i cinesi non hanno i soldi" e ancora prima "i cinesi non esistono", adesso è "TRA 1 ANNO ELLIOTT LI FARA' FALLIRE".

Juventini e interisti lo stanno ripetendo in continuazione quasi cercando di autoconvincersi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
" nessuno lo conosce in Cina , loro sono i più poveri non come Suning "

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Se prima era "i cinesi non hanno i soldi" e ancora prima "i cinesi non esistono", adesso è "TRA 1 ANNO ELLIOTT LI FARA' FALLIRE".

Juventini e interisti lo stanno ripetendo in continuazione quasi cercando di autoconvincersi.

Quindi Elliot farebbe depauperare un asset sul quale vantano un credito di 300 milioni. Penso ci voglia un QI inferiore ai 70 per partorire bestialità simili.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Appena atterra la prossima volta a Malpensa...
Vi chiedo solo una cosa....
Una.

In 50 mila ad attenderlo all uscita.:ave:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,914
Ma l'inter come ha fatto a spendere 157 milioni prendendo Joao Mario, Gabi(netto)gol e Candreva?!

Alto