Yonghong Li: nessuno ha speso come lui al primo anno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,577
Yonghong Li è appena arrivato ma è già da Guinness dei primati. Il presidente rossonero è colui che, tra i colleghi, ha speso di più, in tutta la storia del calcio, al primo anno di campagna acquisti.

Ecco il confronto e le cifre

DE7ZnSsXUAAr3wo.jpg

sballotello

New member
Reaction score
19
Yonghong Li è appena arrivato ma è già da Guinness dei primati. Il presidente rossonero è colui che, tra i colleghi, ha speso di più, in tutta la storia del calcio, al primo anno di campagna acquisti.

DE7ZnSsXUAAr3wo.jpg

pazzesco

mrsmit

New member
Reaction score
0
Bella Li, pensate che ancora non abbiamo finito e manca un mese e mezzo alla chiusura del calcio mercato, credo che bisognerà aggiungere ancora un centone a quella cifra.
Fortuna che erano poveri............ immagina fossero stati anche ricchi.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

DE7ZnSsXUAAr3wo.jpg

Inaspettato e impensabile... mi aspettavo un buon mercato... ma così mai lo avrei sognato

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
È anche conseguenza dell'aumento dei costi dei giocatori.
Comunque il mercato non è ancora finito :rolleyes:

gocan76

New member
Reaction score
0
Io credo pero' una cosa ....... dobbiamo ringraziare Silvio e Galliani per tutti gli obbiettivi raggiunti durante la loro dirigenza, infatti senza tutti quei trofei vinti, quello che spero stia per nascere ora non sarebbe stato possibile ....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

DE7ZnSsXUAAr3wo.jpg

Qualcuno plachi la fuoriuscita di bile di molti juventini cornuti&mazziati dal doppio colpo Cardiff&Bonucci.
Ora scoprono pure che i Cinesi esistono, che può esistere un altro mondo al di fuori, non per forza "gestito" dll'arrogante e ladruncola famiglia Agneli.

Alto