Yonghong Li: "Milanisti, il mio Ringraziamento è per voi."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,749
Che idea ti sei fatto? Io non capisco...

Davvero, non lo so!

Il fatto è che ogni suo post è collegato al Milan. Il profilo è' stato creato appositamente per riconnettersi al mondo Milan.
C'è un tentativo da parte di qualcuno riabilitare la vecchia proprietà cinese. E contemporaneamente anche Mirabelli e Fassone hanno ripreso a ruota con le loro interviste, osannando il loro passato.

Reaction score
1,636
Davvero, non lo so!

Il fatto è che ogni suo post è collegato al Milan. Il profilo è' stato creato appositamente per riconnettersi al mondo Milan.
C'è un tentativo da parte di qualcuno riabilitare la vecchia proprietà cinese. E contemporaneamente anche Mirabelli e Fassone hanno ripreso a ruota con le loro interviste, osannando il loro passato.

Pure a me sembra tutto molto strano. Se non sbaglio quando era ancora al Milan in un intervista aveva dichiarato che prima di “comprarci” non seguiva il calcio, tantomeno il Milan.

Reaction score
356
Nuovi frasi di amore di Yonghong Li verso il Milan, con tanto di immagine dedicata, in occasione della festa del Ringraziamento.

"Auguro a tutti una felice Festa del Ringraziamento. Io non la celebro, di solito.
Ma sono grato a tutti voi, alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti voi rossoneri."

EKeSzdsWwAA__nG.jpg

Torna da noi, Presidente!

Reaction score
14,301
Nuovi frasi di amore di Yonghong Li verso il Milan, con tanto di immagine dedicata, in occasione della festa del Ringraziamento.

"Auguro a tutti una felice Festa del Ringraziamento. Io non la celebro, di solito.
Ma sono grato a tutti voi, alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti voi rossoneri."

EKeSzdsWwAA__nG.jpg

a parte che sembra che il pupazzo dia una coltellata al giocatore...

ma che mazzo vuole questo ancora?????????

Alto