Yonghong Li! Chi era costui?

Reaction score
3,793
Sto maturando una considerazione da un po'..vada come vada, l'importante è liberarci al 100% del nano..

Poi sarà quel che sarà..magari sto Yogurt Li fra 2-3 anni ci rivende a uno sceicco o a qualche miliardario vero cinese..che ne so..ma prima bisogna estirpare il cancro

Se il nano decide di abbassare il prezzo, però, saremmo ancora in tempo per essere comprati da qualche riccone anche adesso.
E io, sinceramente, mi auguro vada così.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Ormai le prospettive sul closing si sono pesantemente raffreddate, al di là delle difficoltà nel chiudere la trattativa, soprattutto per quanto riguarda il nostro futuro cinese.
Penso sia acclarato, ormai, che non ci sia nessuno Stato ad acquistarci e che non ci saranno fondi illimitati, dato che, come purtroppo ci aveva detto Forchielli, questa è stata una colletta, con Yonghong Li a raccattare denaro da investitori vari ed ignoti, che ora vanno e ora vengono(Bee, sei tu?).
Quali saranno, dunque, le prospettive secondo voi, qualora la trattativa dovesse andare in porto? Un Thohir? Oppure peggio?
Prendo in prestito la figura di Thohir, perché l'indonesiano è stato costretto, poco dopo aver acquistato l'Inter, a venderla a Suning; pertanto, con Yonghong sarà lo stesso? Cioè, saremo costretti a sperare in una doppia cessione(di Fininvest prima e di Li stesso poi)?
Anzi, quasi quasi ci metterei la firma per avere Thohir, dato che, almeno, l'indonesiano aveva una solidità finanziaria comprovata rispetto a 'sto Yonghong Li, del quale credo non esista alcun patrimonio capace, neanche lontanamente, di gestire una squadra.
A voi la parola...

Hai detto tutto nelle ultime tue sei righe.
Yonghong li non ha nulla. Non ha patrimoni.
I soldi sono di altri.
Gli altri stanno usando la sua faccia... Che non è stupida come quella di David han li.
Però David conosce l inglese.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,198
Se il nano decide di abbassare il prezzo, però, saremmo ancora in tempo per essere comprati da qualche riccone anche adesso.
E io, sinceramente, mi auguro vada così.

Speranza vana..lo dicevo ancora 2 anni fa con Bee, poi mi sono fatto "fregare" ma adesso ne sono più convinto che mai: il nano mai e poi mai ci venderà a qualcuno di serio e che possa farci vincere qualcosa di importante, MAI..lui vuole portarsi il grande Milan nella tomba..

Possiamo solo sperare che ci comprino e ci liberino dal suo olezzo..dopodiché vada come vada prima o poi quacuno lo troveremo..ma mai il nano ci venderà a qualcuno di serio

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ormai le prospettive sul closing si sono pesantemente raffreddate, al di là delle difficoltà nel chiudere la trattativa, soprattutto per quanto riguarda il nostro futuro cinese.
Penso sia acclarato, ormai, che non ci sia nessuno Stato ad acquistarci e che non ci saranno fondi illimitati, dato che, come purtroppo ci aveva detto Forchielli, questa è stata una colletta, con Yonghong Li a raccattare denaro da investitori vari ed ignoti, che ora vanno e ora vengono(Bee, sei tu?).
Quali saranno, dunque, le prospettive secondo voi, qualora la trattativa dovesse andare in porto? Un Thohir? Oppure peggio?
Prendo in prestito la figura di Thohir, perché l'indonesiano è stato costretto, poco dopo aver acquistato l'Inter, a venderla a Suning; pertanto, con Yonghong sarà lo stesso? Cioè, saremo costretti a sperare in una doppia cessione(di Fininvest prima e di Li stesso poi)?
Anzi, quasi quasi ci metterei la firma per avere Thohir, dato che, almeno, l'indonesiano aveva una solidità finanziaria comprovata rispetto a 'sto Yonghong Li, del quale credo non esista alcun patrimonio capace, neanche lontanamente, di gestire una squadra.
A voi la parola...

Magari fosse un Thohir, la sua famiglia è una delle più ricche di Indonesia. Ok che ha comprato l'Inter per specularci, ma lo ha fatto alla grande ed è riuscito sia a guadagnarci personale che a lasciare l'Inter in ottime e ricche mani. Appurato che questo Li è semplicemente uno speculatore, la speranza a questo punto è che sia un ottimo speculatore, altrimenti siamo rovinati.

Alto