Yonghong Li ad oggi è l'unico azionista di SES. Colossi finanziatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Comunque secondo me si è fatto un caos esagerato. Probabilmente Huarong è sempre stato finanziatore e mai investitore, però si va dritti al 3/4 marzo. L'errore qui l'ha fatto campopiano, che forse ha esagerato con la sua "penna" e ha provato a fare il colpo da 90. Risultato? Crisi isteriche a destra e a manca. Tuttavia i fatti dicono che nessuno aveva mai dato Huarong tra gli investitori, se non solo lui. Aspettiamo il 4 marzo per sapere i nomi ufficiali, e cercate di evitare ogni genere di notizie se siete suscettibili. Fatevi un viaggio
Il 3 per sapere i nomi ufficiali. Poco prima o poco dopo le firme si sapranno già con i comunicati ufficiali. Il 4 penso ci sia solo la conferenza

Reaction score
3,793
Cmq che campopiano sia saltato fuori dopo la sparata di festa o forchielli che sia... Mi lascia un po' perplesso.

Mi da tanto l idea di sparata tanto per far vedere di essere pure lui sul pezzo

Concordo, si è sentito screditato e si è subito accodato a Festa, uno che abbiamo sempre sbeffeggiato, c'è da ricordarlo.
Sta cosa che ha corretto il tiro nel giro di mezza giornata non mi piace.

sheva90

New member
Reaction score
3
Scusate l'ignoranza, che differenza c'è tra un Huarong investitore e un Huarong in veste di finanziatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto