Yonghon Li: puoi battere Berlusconi se il Milan vince la Coppa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,736
Come sottolineato da Tuttosport in edicola oggi, 7 maggio 2018, Yonghong Li può battere subito Silvio Berlusconi. Se il Milan batterà la Juventus mercoledì, Yonghong Li vincerà il primo trofeo da presidente del Milan dopo un anno e pochi giorni giorni. Berlusconi, invece, impiegò più di due anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Come sottolineato da Tuttosport in edicola oggi, 7 maggio 2018, Yonghong Li può battere subito Silvio Berlusconi. Se il Milan batterà la Juventus mercoledì, Yonghong Li vincerà il primo trofeo da presidente del Milan dopo un anno e pochi giorni giorni. Berlusconi, invece, impiegò più di due anni.

Lasciamo stare questi confronti...

L

luis4

Guest

ah questa non la sapevo, mirabè hai ancora 1 anno di tempo prima che ti cacciano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Esatto, sarà probabilmente l'unico record che potrebbe battere (anche se dubito accadrà)

Ovviamente mi auguro vivamente di essere smentito in modo netto.

Vediamo quanti anni resterà Lì..se mi portasse anche solo a competere ogni anno per lo scudetto e a tornare protagonisti in europa gli sarei grato..
Poi chiaro, una champions o due perché no?

Reaction score
12,192
Vediamo quanti anni resterà Lì..se mi portasse anche solo a competere ogni anno per lo scudetto e a tornare protagonisti in europa gli sarei grato..
Poi chiaro, una champions o due perché no?

Vediamo vediamo.. con la passata gestione abbiamo fatto tipo 8/9 finali nei primi 20 anni, forse eravamo piccoli e non ce lo ricordiamo bene quanto sia stato incredibile (almeno io :asd: )

Ora il calcio è cambiato, vedremo. Dubito comunque la nostra proprietà resti stabile per 10/20 anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Vediamo vediamo.. con la passata gestione abbiamo fatto tipo 8/9 finali nei primi 20 anni, forse eravamo piccoli e non ce lo ricordiamo bene quanto sia stato incredibile (almeno io :asd: )

Ora il calcio è cambiato, vedremo. Dubito comunque la nostra proprietà resti stabile per 10/20 anni.

La precedente gestione ha reso nei primi 20 anni il Milan al top del mondo, ai livelli del Real per dire (che poi comunque lo sport è ciclico sempre)..ora se già tornassimo come da obbiettivo della proprietà nelle prime 5 società in europa (ovvero essere lì, subito in scia alle Top assolute) sarebbe una roba enorme..
Fare anche solo delle finali ogni 5-6 anni è tantissima roba..
Lo United per dire ha fatto tra il 99 e il 2018 solo 4 finali come il Bayern, il Chelsea di Abramovich solo 2..
Sono risultati buoni di cui sarei contento

PS: se la Juve perde sto treno, ovvero non vince una champions nei prossimi 2 anni per me non la rivincono per altri 10 minimo..il loro ciclo si sta esaurendo..servirebbe solo una spallata in serie A..peccato nessuno emerga davvero

Alto