Yacine Adli

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Ma poi perché non é mai (mai!!) stato provato in mezzo al campo? Quelle poche volte che lo si é visto, sempre da esterno destro.

Anche perche lui al Bordeaux giocava in mezzo al campo, e comandava la squadra.

Veramente vedeva in Krunic/Pobega una soluzione migliore? Addirittura era escluso dalla lista Champions.

Ci é voluto l’infortunio del sostituto dell’infortunato per vederlo! Robe da pazzi.
In realtà ha giocato un po' ovunque anche in Francia, meno che regista puro. Forse un paio di volte per necessità...invece sembra il suo ruolo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
La verità è che faceva cahare, non a caso lo chiamano il "pittore", perchè sapeva solo imbrattare i muri dei bassifondi parigini con i murales.

Ma per i fanatici ci ha pensato Steven "Dark Job" Pioli a trasformarlo in un toppleier, eh sì.

Reaction score
5,637
In realtà ha giocato un po' ovunque anche in Francia, meno che regista puro. Forse un paio di volte per necessità...invece sembra il suo ruolo
Io l’ho visto 6/7 volte al Bordeaux dopo l’acquisto. Lui si faceva letteralmente tutto il campo. Si andava a prendere palla davanti alla difesa e costruiva, e in seguito nella trequarti avversaria passava tutto dai suoi piedi.

Da noi ovviamente esterno destro.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Io l’ho visto 6/7 volte al Bordeaux dopo l’acquisto. Lui si faceva letteralmente tutto il campo. Si andava a prendere palla davanti alla difesa e costruiva, e in seguito nella trequarti avversaria passava tutto dai suoi piedi.

Da noi ovviamente esterno destro.
Ma tu non guadagni 400mila euro al mese, non ci arrivi...quando a centrocampo hai fenomeni del calibro di Pobega, Vranckk, Bakayoko e Krunic, devi trovargli un'altra sistemazione a quel bidone di Adli...

Tipo il Real che mette Camavinga terzino perché con Modric Kroos Tchoumeni e Valverde in mezzo non ha spazio

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Ma tu non guadagni 400mila euro al mese, non ci arrivi...quando a centrocampo hai fenomeni del calibro di Pobega, Vranckk, Bakayoko e Krunic, devi trovargli un'altra sistemazione a quel bidone di Adli...

Tipo il Real che mette Camavinga terzino perché con Modric Kroos Tchoumeni e Valverde in mezzo non ha spazio

Mi fa impazzire ogni volta sto modo di pensare e rispondere di tanta gente. Tu non sei x, non guadagni x ecc...

Come se guadagnare tanti soldi o ricoprire certi ruoli fosse certezza assoluta di competenza e verità inoppugnabile. Per ogni professionista serio di qualunque settore ce ne sono almeno 10 che sono li per caso, incastri e che spruzzano incompetenza da ogni poro. E pure quelli seri alle volte scazzano.

Viviamo in un mondo dove a breve per dare un parere su un panino di mcdonald dovrai essere chef stellato.

Chi sei tu per giudicare il panino d'altronde?

Mi torna sempre in mente sto meme:

Vedi l'allegato 6060

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Mi fa impazzire ogni volta sto modo di pensare e rispondere di tanta gente. Tu non sei x, non guadagni x ecc...

Come se guadagnare tanti soldi o ricoprire certi ruoli fosse certezza assoluta di competenza e verità inoppugnabile. Per ogni professionista serio di qualunque settore ce ne sono almeno 10 che sono li per caso, incastri e che spruzzano incompetenza da ogni poro. E pure quelli seri alle volte scazzano.

Viviamo in un mondo dove a breve per dare un parere su un panino di mcdonald dovrai essere chef stellato.

Chi sei tu per giudicare il panino d'altronde?

Mi torna sempre in mente sto meme:

Vedi l'allegato 6060
Credo tu abbia frainteso il suo messaggio.

Stava dando ragione, usando del sarcasmo su Pioli, al commento cui ha risposto

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Quando torna bennacer, potrebbero coesistere Adli, bennacer e reijnders a vostro parere? Chiedo ai più esperti

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Quando torna bennacer, potrebbero coesistere Adli, bennacer e reijnders a vostro parere? Chiedo ai più esperti
A mio parere no, o meglio non la vedo la soluzione migliore.

Due di questi tre io li metterei sempre (anzi facciamo l'olandese più uno degli altri due), più uno tra loftus (preferibile) e musah.

A proposito, di bennacer si sa qualcosa?

Alto