Yacine Adli

Djici

Senior Member
Reaction score
9,770
Altro che "l'allenatore lo vede negli allenamenti" e storielle simili. C'è da vergognarsi per lo schifo che gli è stato fatto l'anno scorso ora che è evidente che non è una mezzasega.
Santo cielo se ripenso a tutte le volte che qualcuno mi ha risposto così... "eh ma l'allenatore lo vede tutti i giorni e noi no. Se non gioca e perché non è abbastanza buono. L'allenatore mica e folle a decidere di tenere in panchina qualcuno di buono" ?
Dapertutto esistono quelli che sono fissati. Non solo tra i tifosi. Ma pure nei professionisti.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Entrato con rabbia, un bel passaggio per chuku, l’ha spedito quasi in porta

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Santo cielo se ripenso a tutte le volte che qualcuno mi ha risposto così... "eh ma l'allenatore lo vede tutti i giorni e noi no. Se non gioca e perché non è abbastanza buono. L'allenatore mica e folle a decidere di tenere in panchina qualcuno di buono" ?
Dapertutto esistono quelli che sono fissati. Non solo tra i tifosi. Ma pure nei professionisti.

Lui tra l'altro pare avere anche la forza mentale per reggere certe situazioni. Mi chiedo quanti ragazzi con talento, ma ancora acerbi e più fragili siano stati distrutti da allenatori imbarazzanti come Pinoli.

Reaction score
5,637
Ma poi perché non é mai (mai!!) stato provato in mezzo al campo? Quelle poche volte che lo si é visto, sempre da esterno destro.

Anche perche lui al Bordeaux giocava in mezzo al campo, e comandava la squadra.

Veramente vedeva in Krunic/Pobega una soluzione migliore? Addirittura era escluso dalla lista Champions.

Ci é voluto l’infortunio del sostituto dell’infortunato per vederlo! Robe da pazzi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Peccato gli manchi quell'attimo di spunto, certo uno con la tecnica lo può sopperire.
Eh vabè ha già fin troppe qualità :asd: ...ma qui mi sa che non ci si rende conto del potenziale: questo ha giocato solo in zona retrocessione in Francia, poi 1 anno fermo e finalmente buttato nella mischia in un ruolo tutto nuovo e complicato come quello del regista, contro Lazio e Borussia...
Lasciamolo crescere altre 10-15 partite, senza pressione...

Alto