Yacine Adli

Djici

Senior Member
Reaction score
10,202
La personalità che ha e la passione che mette sul campo mi ricordano Tonali. Abbiamo trovato il nostro nuovo leader! Uomo vero!
Quante volte l'abbiamo invocato io e te?
Perché io posso capire che parta dietro ad un Bennacer (perché ancora non aveva dimostrato nulla con la nostra maglia)
Ma farlo partire addirittura dietro Krunic... Santo cielo.
Ci vorrebbe lo strappo della patente di allenatore.

Dai che ci e andata bene con quel infortunio a Rade.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Quante volte l'abbiamo invocato io e te?
Perché io posso capire che parta dietro ad un Bennacer (perché ancora non aveva dimostrato nulla con la nostra maglia)
Ma farlo partire addirittura dietro Krunic... Santo cielo.
Ci vorrebbe lo strappo della patente di allenatore.

Dai che ci e andata bene con quel infortunio a Rade.
Si si !!! Da quando è arrivato al Milan abbiamo stravisto per lui ! Ancora ora non capisco come mai non abbia trovato spazio l'anno scorso... Bo questa cosa rimarrà un mistero, speriamo che Adli continui a giocare nonostante il rientro di Krunic e Bennacer !

Dave90

Well-known member
Reaction score
832
Bravo ben oltre quello che mi aspettavo, perché mi ero fatto l'idea che potesse essere un telepass in fase di non possesso. Invece ha morso le caviglie al suo avversario per tutta la partita. Con il pallone tra i piedi poi, inutile dirlo, è un altro mondo rispetto a Krunic.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,364
Aggiungo una cosa, arriverà anche il momento che questo ragazzo magari farà veramente cacare in qualche partita e sono sicuro che Pinoli lo panchinerà immediatamente se Krunic sarà arruolabile. Col rischio poi di perderlo mentalmente come successo ad altri...

Alto