Yacine Adli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,855
Ci andrei cauto, leggo troppa esaltazione. Il ragazzo ha fatto vedere qualità molto interessanti, ma aspetto la controprova contro avversari più quotati. Giá la partita contro il Marsiglia per me sarà ben più indicativa.
Io poi sostengo che possa giocare in cabina di regia accanto a Tonali, per la sua abilità nei passaggi e per la capacità di pressare.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Però mi sa che Moncada non ha la facoltà di far firmare i contratti... Mi dicono che deve avere qualcuno sopra di lui, che finalizza le trattative... Però boh, non mi viene in mente proprio nessuno.
quelli scarsi li prende tutti Maldini,con annessa pastetta,quelli buoni solo Moncada,,nel Milan per molti funziona così.

Reaction score
3,793
quelli scarsi li prende tutti Maldini,con annessa pastetta,quelli buoni solo Moncada,,nel Milan per molti funziona così.

In un meccanismo ogni ingranaggio è importante ma trova il suo senso solo se si incastra perfettamente con gli altri.
Per me certe cose sono così, il lavoro di un team lo valuto anche e soprattutto per la sinergia che porta al risultato, al netto del buon operato dei singoli.
Proprio come la squadra che ha vinto l'ultimo scudetto, che ha creato un ambiente vincente e ancora più importante delle singole capacità di ognuno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Troppa esaltazione.
Dico la verità, pure da me e salita in modo notevole.
Ma bisogna rimanere con i piedi per terra.
Se continuerà a fare così bene contro squadre che non ti lasciano respirare dal punto di vista del dinamismo ma anche dal punto di vista della densità (quelle che alzano le barricate davanti alla propria area) allora sarà un acquisto pazzesco.
Ma intanto queste prestazioni le può fare pure un Domenico Morfeo per dire.
Zidane?
Ma veramente lo state paragonando a uno dei più forti trequartisti di tutti i tempi?
Calma calma.
Le caratteristiche sono forse simili. Ma anch'io ho le caratteristiche di Overmars... Ma mica valgo un centesimo di Marc

Speriamo bene.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non capisco molto i vostri parametri di valutazione,ma vi dico quello che ho visto io.
Bravissimo con il giocatore avversario più vicino a 3 metri.
Così sono bravi il 60% dei calciatori(e forse più bravi di lui).

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Non capisco molto i vostri parametri di valutazione,ma vi dico quello che ho visto io.
Bravissimo con il giocatore avversario più vicino a 3 metri.
Così sono bravi il 60% dei calciatori(e forse più bravi di lui).
Esatto. E quello che cerco di spiegare.
Pure Mastour fa un figurone se ha tempo e spazio.

Con il Marsiglia si avrà un'idea più precisa sul suo vero livello. E pure quella rimarrà comunque solo un amichevole.
Forse dovremo addirittura aspettare l'udinese.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Chiaro che queste partite non sono test affidabili,ma contro gli stessi avversari,Diaz non ha azzeccato ne un passaggio ne un movimento,eppure vista la sua taglia dovrebbe essere più in forma degli altri.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,854
un po goffo nei movimenti ma piedi e visione di gioco di ottima qualità ti fa guadagnare quasi sempre tempo su gli avversari
riuscirà a inserirsi cosi' bene come treq anche in un eventuale centrocampo a tre ?

Alto