- Reaction score
- 14,301
bravissimo, solo il city con un 3/4 puro.Come prima squadra che mi viene in mente ti direi il City con De Bruyne..forse il Bayern con Muller...comunque la nostra forza è il gioco fra le linee dei trequartisti...cdk e adli hanno fatto vedere di essere ben predisposti anche a fare la fase difensiva e a scambiarsi continuamente posizione (cdk ha sempre svariato moltissimo nel Brugge)...si muovesse Pioli a metterli in campo al posto di Diaz e Messias senza che ci vogliano mesi prima di vederli da titolari...
Comunque l'acquisto di cdk a me ha fatto piacere...l'unica cosa che mi lascia perplesso è il budget che avevamo a disposizione...se era solo l'incasso della champions a parer mio è stato un errore spenderlo tutto su di lui quando avevi già Adli (e purtroppo Diaz) potevi prendere in prestito Ziyech e spendere i soldi per centrocampista e difensore...
ma il city ha una rosa da 1B di euro di valore e gioca con 4 fantasisti senza punte ed un tasso tecnico stellare.
solo quest'anno si sono abbassati a prendere haaland.
per questo chiamo pioli "guardiola", gioca a fare il grande ma non ha capacità ne mezzi, a mia opinione.