Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma per caso i nostri proprietari non li vuole il Monza per caso, vendono noi e prendono a 20M+Bonus i brianzoli? Vabbeh che ci sarebbe distanza anche la...
Ma davvero, immagino che se una squadra chiede 10M per un giocatore i nostri pezzenti offrirebbero 2M+bonus.
Offriamo 20 milioni per qualsiasi giocatore inutile che esista sulla terra, ma per Xhaka che sarebbe il miglior centrocampista nella nostra rosa, ne offriamo la metà.
Offriamo 20 milioni per qualsiasi giocatore inutile che esista sulla terra, ma per Xhaka che sarebbe il miglior centrocampista nella nostra rosa, ne offriamo la metà.
Per come siamo messi spendere 15-18 milioni per un giocatore di 33 anni sarebbe una follia.
Dico questo nonostante Xhaka sia uno dei miei giocatori preferiti che avrei voluto al Milan da tanti anni.
Già siamo con le pezze al kulo e parliamo di uno dei pochissimi acquisti che hanno intenzione di fare, almeno facciamolo per un giocatore giovane che possa inserirsi e crescere. I giocatori di 33 anni si prendono a parametro zero o per pochi milioni.
Comunque inutile parlarne, figuriamoci se Furlani da il via libera per un acquisto del genere.
Per come siamo messi spendere 15-18 milioni per un giocatore di 33 anni sarebbe una follia.
Dico questo nonostante Xhaka sia uno dei miei giocatori preferiti che avrei voluto al Milan da tanti anni.
Già siamo con le pezze al kulo e parliamo di uno dei pochissimi acquisti che hanno intenzione di fare, almeno facciamolo per un giocatore giovane che possa inserirsi e crescere. I giocatori di 33 anni si prendono a parametro zero o per pochi milioni.
Comunque inutile parlarne, figuriamoci se Furlani da il via libera per un acquisto del genere.
Ci sarebbe Ricci, italiano, giovane, mediano che manca come il pane al nostro centrocampo. Stando ai giornali, a Marzo il Milan era "forte" sul giocatore. L'unico problema è che Cairo non accetta i soldi del Monopoli, dunque non se ne parla più.
Questi hanno svenduto tutti e adesso fanno gli schizzinosi sugli acquisti. L'anno prox mediana Ricci Riccio e Fuffana e si lotta per la salvezza. Mi raccomando tutti ad abbonarsi