Xhaka:"Altro campionato? Non si sa mai".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,192
Xhaka, che come abbiamo ampiamente riferito è stato accostato al Milan, sul suo futuro:"Ho 3 anni di contratto. Io e la mia famiglia siamo felici in Germania. Nel calcio non si sa mai cosa verrà in futuro. Un altro campionato? Non ho ancora giocato ovunque. Quindi a volte ci si pensa. La mia famiglia e il management si occupano di queste cose".

images

Reaction score
36,022
Xhaka, che come abbiamo ampiamente riferito è stato accostato al Milan, sul suo futuro:"Ho 3 anni di contratto. Io e la mia famiglia siamo felici in Germania. Nel calcio non si sa mai cosa verrà in futuro. Un altro campionato? Non ho ancora giocato ovunque. Quindi a volte ci si pensa. La mia famiglia e il management si occupano di queste cose".

images
Non è un ragazzino ma è un grande centrocampista d'ordine.
Ecco, lui è un giocatore orizzontale.
Uno che pulisce il gioco, fa regia, tiene le distanze esatte.

Reaction score
5,671
Bel giocatore. Magari.

Questo lo piazzi a centrocampo e lì ci sta, qualsiasi sia lo schema di gioco, qualsiasi siano i suoi compagni.

Reaction score
5,623
Antipatico ma forte, solido, continuo e "cattivo" a sufficienza. Non credo che basterà un furlano per averlo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,277
mi sembra un po' in là con gli anni. E' un ottimo centrocampista....ma vedo che si brancola ...con tanti tanti nomi....

Dave90

Well-known member
Reaction score
822
Magari, sarebbe l'ideale. Proprio per questo temo non arriverà.

Alto