A prenderla non ci penso proprio. Io sono un giocatore "pezzente"

Ho comprato una 360 usata quando sono uscite le nuove per prendere tutti i vecchi giochi a poco e comprerò una ps4 quando usciranno play5 e xbox 2.

Tra l'altro mi sono pentito di aver preso una 360 invece della ps3, per quanto l'adori mi rompe il cavolo non aver potuto giocare ai vari uncharted, last of us, heavy rain, per non parlare di tutti quei titoli giappo tipo Ni no Kuni che non sono presenti su xbox.
Quando uscirà play5 prenderò una play4 usata per questo motivo.
Il vero problema di xbox one sono i giochi. Ci sono tanti titoli solo per playstation che vorrei giocare, mentre per xbox one non c'è niente di davvero irrinunciabile, a parte qualche titolo, per cui però si può fare una rinuncia.
La 360 da quel punto di vista per me da le piste alla one. La trilogia di gear of war è stata qualcosa di pazzesco a suo tempo e solo quella sponsorizzava di brutto l'acquisto, la presi per quello io. Ora per quanto possa essere bello gears 4 non è più una novità come fu un tempo. Dopo averli giocati tutti, non è che rinunciare al 4 sia una gran fatica, mentre per la roba sony è diverso. Oltre ai vecchi titoli han tirato fuori nuovi giochi.
Mi spiace un sacco per xbox, a livello console e interfaccia per me è la migliore, il pad è qualcosa di magnifico, anni luce meglio di quell'accrocchio della playstation. Il fatto è che uno prende la console per i giochi