Xavi Milan: si potrebbe fare... ma solo dall'estate.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,982
Reaction score
14,334
È una mia sensazione, nei due anni al Barca ha sempre tenuto un profilo basso nonostante negli anni gli abbiano venduto giocatori come Dembelè, Griezmann ecc facendo esordire tanti giovani dalla Masia tra cui Yamal a cui va dato il merito di averlo promosso stabilmente in prima squadra, che è un altro aspetto che depone a favore del tecnico spagnolo.
perchè rappresenta la storia del Barcelona, non sarebbe normale se si mettessero a fare sceneggiate in pubblico dopo 27 anni insieme, avranno avuto diverbi in privato
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,774
Reaction score
2,909
Sempre questa mania di prendere lo straniero.
C'è Sarri libero: non sarebbe nemmeno da pensarci.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,199
Reaction score
2,413
TMW conferma in parte le news che abbiamo ampiamente riportato ieri, per primi in Italia su Xavi e il Milan (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-xavi-trattative-avanzate-per-il-futuro.146375/unread ) secondo il portale, il tecnico spagnolo è apprezzato dai rossoneri e da tempo. Ma i tempi non sono maturi per l'immediato. Xavi ad ottobre disse di no alla United. E' pronto a tornare, ma per un progetto a partire dalla prossima estate. Ed il Milan potrebbe provarci seriamente. Ibra e Xavi si conoscono bene, avendo giocato insieme nel Barcellona.

fc-internazionale-v-fc-barcelona-group-c-uefa-champions-league.jpg
I nostri hanno dimostrato di essere talmente scientifici nell'incapacità delle scelte sportive che non riuscirei ad aspettarmi niente di buono manco entrasse Guardiola a Milanello. Bisogna cambiare la testa perchè il pesce è marcio e puzza troppo.
 
Alto