Xavi Milan: si potrebbe fare... ma solo dall'estate.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
ma se non si sa nemmeno chi sarà il proprietario a Giugno, chi dovrebbe cacciare Fonsega e sostituirlo con xavi?

Andiamo avanti con Fonzie e a fine anno si vedrà per me.

Reaction score
2,972
parliamo di una società che lo scorso anno di questi tempi, sapeva che Giroud sarebbe andato via a Giugno,
ed arrivati a Giugno non sapevano chi prendere,
figurati se oggi sanno chi prendere in panchina per il prox Giugno, qualora Fonseca verrà sostituito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
TMW conferma in parte le news che abbiamo ampiamente riportato ieri, per primi in Italia su Xavi e il Milan (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-xavi-trattative-avanzate-per-il-futuro.146375/unread ) secondo il portale, il tecnico spagnolo è apprezzato dai rossoneri e da tempo. Ma i tempi non sono maturi per l'immediato. Xavi ad ottobre disse di no alla United. E' pronto a tornare, ma per un progetto a partire dalla prossima estate. Ed il Milan potrebbe provarci seriamente. Ibra e Xavi si conoscono bene, avendo giocato insieme nel Barcellona.
.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,510
Per me a giugno se salta Fonseca è lui il nome forte, risponde perfettamente all'identikit tracciato dalla dirigenza, uomo immagine, riconoscibile in tutto il mondo, giovane, elegante, pratica un calcio moderno e divertente e non sembra uno invadente nelle questioni societarie/mercato. Il mio euro, in caso di esonero di Fonseca, lo metterei alla cieca su Xavi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Per me a giugno se salta Fonseca è lui il nome forte, risponde perfettamente all'identikit tracciato dalla dirigenza, uomo immagine, riconoscibile in tutto il mondo, giovane, elegante, pratica un calcio moderno e divertente e non sembra uno invadente nelle questioni societarie/mercato. Il mio euro, in caso di esonero di Fonseca, lo metterei alla cieca su Xavi.
Bhe io che sia così aziendalista qualche dubbio ce l'ho

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,510
Bhe io che sia così aziendalista qualche dubbio ce l'ho
È una mia sensazione, nei due anni al Barca ha sempre tenuto un profilo basso nonostante negli anni gli abbiano venduto giocatori come Dembelè, Griezmann ecc facendo esordire tanti giovani dalla Masia tra cui Yamal a cui va dato il merito di averlo promosso stabilmente in prima squadra, che è un altro aspetto che depone a favore del tecnico spagnolo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
È una mia sensazione, nei due anni al Barca ha sempre tenuto un profilo basso nonostante negli anni gli abbiano venduto giocatori come Dembelè, Griezmann ecc facendo esordire tanti giovani dalla Masia tra cui Yamal a cui va dato il merito di averlo promosso stabilmente in prima squadra, che è un altro aspetto che depone a favore del tecnico spagnolo.
Bhe gli hanno anche comprato Lewandowski e qualcun altro. Non è poco

Alto