Xabi Alonso al Chelsea è fatta

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
799
Io credo non ci fosse momento peggiore per scegliere il Real Madrid.

Un pò perchè il post Ancelotti, parlo proprio a livello umano, era difficilissimo. In parte perchè le scelte di mercato degli ultimi anni sono state poco funzionali e molto mediatiche, su tutte Mbappè...capisco che il francese a parametro zero sia troppo ghiotto, ma se c'ha in rosa Vinicius non è un'operazione che puoi fare.

Mbappe ha aspettato alla scadenza del contratto solo perché si è intascato lui quello che sarebbe stato il costo del cartellino. Ha preso ben 150 milioni di euro come premio alla firma,

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,060
Era già nell'aria ma ora si va verso la chiusura, come riporta the Athletic , il Chelsea avrebbe chiuso per Xabi Alonso che cerca il riscatto dopo la parentesi disastrosa al Real. Contratto per 4 anni.

E' ufficiale.
.

Reaction score
1,989
Seguo il Chelsea e la stampa inglese vicino al Chelsea per motivi di fede calcistica e vi posso dire che la società si è messa completamente a novanta per convincere Alonso ad accettare l'incarico, ad esempio la campagna trasferimenti estiva sarà totalmente nelle mani del tecnico spagnolo, il quale avrà la parola finale su ogni acquisto e ogni cessione. Non un semplice allenatore, ma un vero e proprio manager all'inglese, che si occuperà quasi in toto del lato sportivo.

In pratica al Chelsea hanno capito tutto quello che noi ancora non siamo riusciti a capire. Che poi, così facendo, si sono anche completamente de-responsabilizzati da un eventuale progetto fallimentare, che ricadrebbe completamente sulle spalle del tecnico.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,106
Seguo il Chelsea e la stampa inglese vicino al Chelsea per motivi di fede calcistica e vi posso dire che la società si è messa completamente a novanta per convincere Alonso ad accettare l'incarico, ad esempio la campagna trasferimenti estiva sarà totalmente nelle mani del tecnico spagnolo, il quale avrà la parola finale su ogni acquisto e ogni cessione. Non un semplice allenatore, ma un vero e proprio manager all'inglese, che si occuperà quasi in toto del lato sportivo.

In pratica al Chelsea hanno capito tutto quello che noi ancora non siamo riusciti a capire. Che poi, così facendo, si sono anche completamente de-responsabilizzati da un eventuale progetto fallimentare, che ricadrebbe completamente sulle spalle del tecnico.
moncada e furlani allora si fionderanno come degli avvoltoi su tutti i gabinetti che xabi alonso scarterà.

per replicare operazioni come quella di nkunku.

Alto