DMZtheRockBear
Senior Member
- Reaction score
- 245
Pare che l'idea di perdere contro Lesnar sia stata proprio di Undertaker. Purtroppo io concordo con te, a quanto pare Lesnar già sparirà dalle scene essendo Heyman passato con Cesaro. Mah, a questo punto davvero poteva rimanere imbattuto e pace essendo il suo ultimo match (a sentire i commentatori pareva proprio lo fosse). Cena non lo avrei scelto in quanto, essendo già odiato da 3/4 pubblico, così l'avrebbero ammazzato definitivamente. Ed il suo turn heel non avverrà finché continuerà a vendere merchandising a non finire
Intanto la WWE, però, con la sconfitta di Taker, ha messo tutti nel sacco. E questo è lo Sport Entertainment.
Roman Reigns. Non lo so, è un grande atleta, sicuramente avrà successo. Ma sinceramente al momento è un personaggio piatto, non ha carisma, non ha abilità al microfono. Preferisco di gran lunga Dean Ambrose, nello Shield.
che undertaker avesse stima di lesnar è risaputo,più volte è andato a vedere i suoi incontri in ufc,ma non doveva finire così per tanti motivi. Bhè a questo punto una vittoria di Cena contro taker avrebbe completato il turn heel forse? E comunque io sto parlando di un eventuale prossimo anno. Ho visto raw stanotte ed è assurdo il clima surreale che si è creato attorno a lui,continua a comportarsi da face quando il pubblico gli è palesemente contro,scelta assurda della federazione.
La sconfitta di taker ha messo tutti nel sacco? Non direi visto che sta subendo critiche da ogni dove per questa scelta,anche perchè non porterà a nessuno sviluppo come storyline.
In sostanza la nuova wwe non mi piace,scelte sbagliate sulla storyline,contentini per i fan della attitude era(show unificati,pay per view unificati,ritorni di Lesnar e leggende che non si mantengono in piedi)
La wwe che ricordo io è quella dei match spettacolari,dei voli da 5-6 metri,con storyline ben studiate e gimmick adatte al lottatore(kane non si può vedere attualmente