- Reaction score
- 418
D'accordo su tutto, su Roman Reigns diciamo che è un heel mancato. Aggiungerei che The Miz e John Cena, in particolare il primo, meritavano un match di sostanza altro che ste trashate amorose, quelle lasciamole ai wrestler inutili come Fandango e Breeze. Tra l'altro ho visto una notizia dove la Wwe sarebbe incazzata con Rusev per essersi tagliato i capelli.
Resta il fatto che nella Wrestlemania dell'anno prossimo i wrestler che hai citato tu, in particolare Samoa Joe e Nakamura non posso mancare in match di punta
Che ne pensi della divas Revolution?
Purtroppo ho i miei dubbi che lo faranno. Uscirà di mezzo l'ennesimo part-timer a rubare la scena.
Reigns si, devono assolutamente turnalo heel. È la cosa più logica, un heel demolitore alla Brock Lesnar. E per carità gli levino il microfono di mano e il Super Man Punch (una delle mosse più stupide di sempre). Ma in generale non comprendo perché vogliano puntare su di lui come volto della compagnia, c'è decisamente di meglio.
Non sono mai stato un grande fan del wrestling femminile ma sicuramente ora stanno facendo un gran lavoro. Credo che le 4 horsewoman siano anche superiori a Lita e Trish (forse Bayley dovrebbe migliorare ancora un po') e meritano assolutamente lo spazio che gli stanno concedendo, match a stipulazione speciale inclusi. Non a caso il match che ho preferito di WM 32 è stato proprio il triple threat femminile.
Personalmente non ho apprezzato la storyline attuale di Bayley campionessa. Avrei lasciato Charlotte campionessa con la streak di imbattibilità ai PPV, con poi proprio Bayley che vince a WM; in seguito feud con Sasha Banks, con tradimento di quest'ultima. Diciamo che ci sono stati troppi cambi di titolo.
A SmackDown invece adoro Alexa Bliss ma serve che arrivi Asuka.