FiglioDelDioOdino
New member
- Registrato
- 15 Aprile 2013
- Messaggi
- 7,458
- Reaction score
- 207
Prende forma la sensazione che il virus sia stato fatto uscire in quella regione e che fossero ben consapevoli di poterlo controllare evitando che da quelle zone gli infetti potessero spostarsi altrove in Cina, lo hanno isolato per poi farlo uscire tramite cinesi di ritorno in Europa, la stessa Europa che pensava fosse un problema solo ed esclusivamente cinese infatti anche i nostri pirloni gli hanno regalato 250.000 mascherine come ridere in seguito alla propaganda disfattista che vedeva una Cina in ginocchio ("abbraccia un cinese").
E i cinesi infetti? la coppietta scema cinese che ha girato mezza Italia? sono entrati dalla porta e poi dalla finestra, tipo gli zombie, visti i tempi tecnici in cui è assolutamente IMPOSSIBILE mettere in lockdown un intero stato di 61 mln di persone in 2 giorni per cui è normale che il virus sia entrato allegramente in Italia e dal momento in cui tu cominci a fare la conta è già troppo tardi.
Bisognava chiudere i confini già da gennaio ma forse il virus era già dentro comunque quindi sì, il virus circolava già dall'anno prima, c'era poco da farci.
E' per questo motivo che l'Italia dovrà chiedere i danni, altro che benevolenza, a costo di fargli una guerra economica assurda o boicottare cinesi o materiale cinese.
C'è chi dice che ci siano stati anche degli untori cinesi: per esempio le iniziative "abbraccia un cinese" potrebbero esser state fatte proprio da cinesi infetti, e tutti i beoti che li abbracciavano...