Wuhan: tolte le restrizioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,007
Come riportato da Mediaset, dopo 76 giorni dall'inizio del lockdown, a Wuhan sono state tolte le restrizioni per contenere l'emergenza da coronavirus. Nessun decesso registrare ieri, in tutta la Cina.
`
`

Reaction score
1,012
ieri ho visto report e non sembra che sia cosi: le persone possono uscire di casa max 2h/giorno e devono registrare tramite un APP con codice QR ogni loro spostamento, compreso quando salgono sugli autobus. e se qualcuno di quell'autobus ad esempio risulta poi infettato, si risale cosi a tutti quelli presenti.

Reaction score
44,926
ieri ho visto report e non sembra che sia cosi: le persone possono uscire di casa max 2h/giorno e devono registrare tramite un APP con codice QR ogni loro spostamento, compreso quando salgono sugli autobus. e se qualcuno di quell'autobus ad esempio risulta poi infettato, si risale cosi a tutti quelli presenti.

La non vita.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,674

Sì, è una semplice dittatura, niente di che e nemmeno troppo invadente.

Ps: poi immagino vadano nel campo di contentramento più vicino.

Alto