Wuhan,1.4 milioni studenti in aula

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,591
Reaction score
1,113
non possono falsificare le foto e i video in diretta postati sui social dai partecipanti stessi


io ho formulato questa personale idea,ma è abbastanza suffragata da prove.
la Cina era ed è un riferimento quando le cose vanno male per incutere tirmore zittendo le critiche ai provvedimenti restrittivi,invece la Cina che torna a vivere normalmente è da evitare nel dibattito pubblico altrimenti i cittadini chiederebbero lumi ai propri governanti di giustificare i propri provvedimenti

I giornalisti non possono girare senza essere scortati dalla polizia.
Poi è ovvio che non facciano lockdown: a GENNAIO e FEBBRAIO continuavano a venire in Italia (fino a fine gennaio con voli diretti, poi con scali) e a fine marzo hanno dichiarato la fine del lockdown.
Non hanno mai fatto nulla per tutelare la salute. Parliamo di un paese che deve puntare tutto sulla crescita, se muore un decimo della popolazione cioè più di cento milioni non succede nulla rispetto a perdere il treno. Se muore un decimo dei partecipanti alle feste non vengono i parenti a piantare grane e se qualcuno non vuole partecipare alle varie feste imposte dall'alto la polizia bussa alla sua porta. I pochi scienziati cinesi che hanno detto qualcosa di utile sono stati fatti sparire: hanno agito professionalmente e quindi per il governo erano piantagrane.
 
Alto