Wrestling anni 80-90

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,032
Reaction score
2,684
Roman Reigns è scarso ed ha la personalità di un lombrico. Lo hanno messo rovinato facendogli far Il Superman stile Cena che è stato un grande personaggio ma rovinato malissimo dalla wwe che lo ha reso indigesto a tutti.
Sono totalmente senza idee purtroppo, triple h non capisce un tubo e vince macmahon è rinco. Non mi far pensare a brock lesnar e i part timer che schifo.
Si molto roba sarebbe censurata ma c’è modo e modo di scrivere contenuti…
Reigns non l'ho mai sopportato in versione superman, ma da heel mi sta piacendo, anche se ultimamente pure con lui si sono buttati in un vicolo cieco, avendolo lanciato alle stelle e non avendo costruito nessun rivale credibile (a parte il solito Brock Lesnar).
Sono senza idee, ma hanno utili da record, per cui ho l'impressione che a loro vada bene continuare a vivacchiare così. Non mi stupirei se tra 10 anni nel main event di wrestlemania trovassimo ancora Roman Reigns, Brock Lesnar, Edge o John Cena.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Vero, ma appunto per questo ti invito a seguire di più la AEW, c'è MJF che da quel punto di vista è forse il più politicamente scorretto che ci sia stato, potrei citarti decine di esempi ma è più divertente vederseli di persona.
Ovviamente non su Sky, perché se non sbaglio viene trasmesso in Italia da loro...ma tramite app FITE ed in lingua originale.
Tranne da bambino, ho sempre visto il Wrestling io lingua originale.
Ma credo che oggi io abbia il rigetto del Wrestling ed io ero uno che pagavo per ogni ppv
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Reigns non l'ho mai sopportato in versione superman, ma da heel mi sta piacendo, anche se ultimamente pure con lui si sono buttati in un vicolo cieco, avendolo lanciato alle stelle e non avendo costruito nessun rivale credibile (a parte il solito Brock Lesnar).
Sono senza idee, ma hanno utili da record, per cui ho l'impressione che a loro vada bene continuare a vivacchiare così. Non mi stupirei se tra 10 anni nel main event di wrestlemania trovassimo ancora Roman Reigns, Brock Lesnar, Edge o John Cena.
Reigns è un torso di broccolo, totalmente inutile oltre che abbastanza scarso sul ring. Non hanno più idee e non gli interessa perché tanto hanno il monopolio e quindi il prodotto è scadente. Ci vorrebbe una seria guerra come ai tempi della wcw
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,286
Reaction score
15,731
Reigns è un torso di broccolo, totalmente inutile oltre che abbastanza scarso sul ring. Non hanno più idee e non gli interessa perché tanto hanno il monopolio e quindi il prodotto è scadente. Ci vorrebbe una seria guerra come ai tempi della wcw

Quelli da lanciare definitivamente erano Rollins e Ambrose,ma il vecio macmahon si bagnava alla vista di UUUAA :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
Esattamente. Ambrose e Rollins hanno tanto potenziale ma Vince è rimasto agli anni 80 con i big man di 2 metri x 120 kg :asd:
Come allegri praticamente :asd:

È praticamente ufficiale che in WWE cerchino solo "big guys" :asd:
E anche lì chiunque rischierebbe di fare la parte di un misero jobber sacrificato sull'altare del solito samoano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
a me piacevano i cattivi, lo seguivo con passione negli anni 2000.
undertaker e kane mi esaltavano, rey misterio invece era uno sfigato.
capisco che è uno show ma uno di 60 kg non può darle a uno di 150....
 
Alto
head>