WP : Biden, via libera ad armi USA su suolo russo. E punire Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,998
Reaction score
3,267
Capo della difesa norvegese, il generale Eirik Kristoffersen : "La NATO ha 2-3 anni per prepararsi alla guerra con la Russia. Ci vorrà del tempo, il che ci dà una finestra per i prossimi 2-3 anni per ricostruire le nostre forze, le nostre scorte mentre sosteniamo Kiev".
Cosa vuol dire... questa affermazione è praticamente no-sense. Quindi questo afferma lo scoppio di una terza guerra mondiale nell'arco di 3 anni ??

Come le predizioni maya della fine del mondo ?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Intanto il cicciobello coreano ha sganciato sull Corea del Sud centinaia di palloni piene di feci umane :asd:

Finché si tratta di m... va che è una meraviglia, lo imitassero anche gli altri :asd:
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
2,358
Reaction score
2,467
Come ripeto sempre, la terza guerra ci sarà quando Xi Jinping deciderà di muoversi su Taiwan, sempre se gli USA interverranno.
Non ci sarà mai in Ucraina un intervento americano che giustifichi a Putin il rischio di intestarsi una guerra contro la NATO che non lo vedrebbe mai e poi mai vincitore.
Poi sta storia che tutti non vedano l'ora di lanciare le bombe atomiche è un retaggio del terrorismo psicologico da guerra fredda, per fortuna le cose funzionano molto diversamente.
Quindi, è solo un'ipotesi, secondo te se la Russia perdesse i territori conquistati compresa la Crimea, non userebbe armi tattiche nucleari per ribaltare la situazione?

Riguardo Taiwan secondo me andrebbe considerato anche l'orgoglioso Giappone che continua ad armarsi spinto dagli Usa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
ministro Difesa tedesco:

"Entro il 2029 dobbiamo essere pronti alla guerra"


Crosetto:

"Putin va fermato e si deve negoziare, se vige la legge del più forte non siamo tra le nazioni più forti"


Intelligence tedesca avvisa i baltici:


"Putin sta formando truppe a San Pietroburgo per invaderli"


ho sentito la voce di Crosetto, non mi sembra per nulla il solito vocione...mi sa che non sta bene per niente

ora che hanno detto questa cosa, non dormono più la notte i baltici...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Putin: Vediamo che la posizione dell'Italia (verso la Russia) è più contenuta rispetto ad altri Paesi europei e notiamo questo in modo adeguato. In Italia non si diffonde una russofobia da cavernicoli e lo teniamo in considerazione. Noi speriamo che quando la situazione riguardo all'Ucraina comincerà a stabilizzarsi, riusciremo a ristabilire relazioni con l'Italia forse anche più velocemente che con qualche altro Paese.
Biden o Trump? Per noi non è importante. Non ho relazioni speciali con Trump, ma sicuramente è vittima di una persecuzione giudiziaria."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings